Logo Fà la cosa giusta Trento

Un webinar sui cosmetici solidi

Un nuovo appuntamento tematico in collaborazione con gli espositori della Fiera Fa' la Cosa Giusta! Trento 2020. Insieme ad Officina Naturae per conoscere il mondo dei cosmetici solidi.

La formulazione “solida” è l’ultimo trend del momento, che sta rivoluzionando le nostre abitudini e dando una “scossa” al mondo della cosmesi.

A grande richiesta proponiamo in versione online il laboratorio che era nel programma della fiera Fa’ la Cosa Giusta Trento 2020. Luca e Silvia di Officina Naturae ci parleranno di come riconoscere una buona formula, consigli su come usarli e non sprecarli e quali evitare e risponderanno alle domande dei partecipanti.

Non perdetevi lo sconto per gli acquisti online dedicato ai partecipanti alla serata!

MARTEDI’, 10 novembre 2020 ore 20.30
link per partecipare: https://meet.jit.si/falacosagiusta

Potrebbe interessarti anche…

Evento: Comunità di Supporto all’Agricoltura

di Redazione

Alessandra Piccoli, ricercatrice presso l'Università di Bolzano, sarà ospite del Circolo Taiapaia per presentare alcune esperienze di CSA in corso di costruzione a Trento e Caldonazzo, e altre più consolidate in Italia e nel mondo.

agricolturacsaevento

L’interramento della ferrovia di Trento

di Elisabetta Chiesa

Abbiamo partecipato all’incontro del comitato che si è esposto al Comune per avanzare delle richieste di coinvolgimento della cittadinanza per quanto riguarda il progetto di una circonvallazione e dell’interramento della linea ferroviaria di Trento.

Trento

I volti di San Martino: Ruben Mengon di Forchetta&Rastrello

di Redazione

Tra i produttori che partecipano al mercato di San Martino (Trento) del giovedì, c’è anche la saponeria di Forchetta&Rastrello. Abbiamo intervistato Ruben Mengon, che ci ha raccontato come, a Mori, nasce la “saoneta” della cooperativa.

Forchetta&RastrelloRuben Mengonsan martinosapone

Hai bisogno di informazioni?