Logo Fà la cosa giusta Trento

Un webinar sui cosmetici solidi

Un nuovo appuntamento tematico in collaborazione con gli espositori della Fiera Fa' la Cosa Giusta! Trento 2020. Insieme ad Officina Naturae per conoscere il mondo dei cosmetici solidi.

La formulazione “solida” è l’ultimo trend del momento, che sta rivoluzionando le nostre abitudini e dando una “scossa” al mondo della cosmesi.

A grande richiesta proponiamo in versione online il laboratorio che era nel programma della fiera Fa’ la Cosa Giusta Trento 2020. Luca e Silvia di Officina Naturae ci parleranno di come riconoscere una buona formula, consigli su come usarli e non sprecarli e quali evitare e risponderanno alle domande dei partecipanti.

Non perdetevi lo sconto per gli acquisti online dedicato ai partecipanti alla serata!

MARTEDI’, 10 novembre 2020 ore 20.30
link per partecipare: https://meet.jit.si/falacosagiusta

Potrebbe interessarti anche…

Scopri l’orto Setàp di Rovereto!

di Redazione

Sabato 25 giugno una giornata di festa all'Orto San Marco di Rovereto, chiamato anche Setàp. Laboratori, degustazioni e incontri sul tema dell'agricoltura e della produzione biologica. Un momento di incontro per festeggiare un luogo nato un anno fa; una vera e propria "Ortofesta".

FestaortoroveretoSetàp

Siccità, i cittadini si attivano per prendersi cura dei laghi

di Redazione

Scarichi non depurati e inquinanti, incuria e inquinamento da microplastiche, cementificazione e captazione delle acque: sono i temi al centro di Goletta dei Laghi, la campagna avviata da Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta per monitorare insieme a cittadini, volontari, associazioni e amministrazioni lo stato di salute dei bacini lacustri. L'articolo di Lorena Di Maria per Italia che cambia.

Goletta dei LaghilaghiLegambientesiccità

Fotografie solidali

di Elisabetta Chiesa

Abbiamo intervistato Giulio di Meo, fotografo sociale che recentemente ha avviato una campagna a sostegno delle azioni solidali alle famiglie del Movimento dei lavoratori rurali Senza Terra (MST) in Brasile.

agricolturaintervistasolidarietà

Hai bisogno di informazioni?