Logo Fà la cosa giusta Trento

Un webinar sui cosmetici solidi

Un nuovo appuntamento tematico in collaborazione con gli espositori della Fiera Fa' la Cosa Giusta! Trento 2020. Insieme ad Officina Naturae per conoscere il mondo dei cosmetici solidi.

La formulazione “solida” è l’ultimo trend del momento, che sta rivoluzionando le nostre abitudini e dando una “scossa” al mondo della cosmesi.

A grande richiesta proponiamo in versione online il laboratorio che era nel programma della fiera Fa’ la Cosa Giusta Trento 2020. Luca e Silvia di Officina Naturae ci parleranno di come riconoscere una buona formula, consigli su come usarli e non sprecarli e quali evitare e risponderanno alle domande dei partecipanti.

Non perdetevi lo sconto per gli acquisti online dedicato ai partecipanti alla serata!

MARTEDI’, 10 novembre 2020 ore 20.30
link per partecipare: https://meet.jit.si/falacosagiusta

Potrebbe interessarti anche…

Lead Generation, un’opportunità di crescita per le imprese biologiche trentine

di Redazione

"Lead Generation" è un progetto proposto da Trentino Sviluppo per far conoscere le aziende biologiche trentine (in particolare quelle che si occupano di trasformazione alimentare) nel mercato tedesco, svizzero e danese. Iscrizioni entro il 17 dicembre

aziende biologichetrentino sviluppo

Il Festival “Moltiplicazioni” ha bisogno di te!

di Redazione

Il Festival delle idee per uno sviluppo sostenibile - "Moltiplicazioni" di Rovereto lancia un crowdfunding per coprire le spese di incontri e laboratori e per coinvolgere maggiormente le persone che parteciperanno al Festival. La modalità è quella del "rewarding crowdfunding": ogni persona che supporterà Moltiplicazioni riceverà un piccolo regalo!

crowdfundingfestivalmoltiplicazioniproduzioni dal bassorovereto

I volti di San Martino: Sandra Toro de El Costurero

di Redazione

Iniziamo a raccontare i produttori che, ogni giovedì, partecipano al mercato di San Martino (Trento). Sandra Toro gioca in casa, perché la sua associazione, El Costurero, si trova nello stesso quartiere, dove promuove l’abbigliamento di seconda mano con corsi e swap party

el costureromercatosan martino

Hai bisogno di informazioni?