Logo Fà la cosa giusta Trento

Il Mercato dell’Economia Solidale cambia location

Fino a fine gennaio 2022, il Mercato dell’Economia Solidale del giovedì mattina si troverà in Piazza Dante anziché in Piazza Santa Maria Maggiore.

Il Mercato dell’Economia Solidale promosso ogni giovedì mattina, dalle 7.30 alle 13, dal Tavolo dell’Economia Solidale si sposta provvisoriamente. Non sarà più in Piazza Santa Maria Maggiore, ma, fino a fine gennaio 2022, si troverà in Piazza Dante. 

Il Mercato dell’Economia Solidale si sposta da Piazza Santa Maria a Piazza Dante fino a fine gennaio 2022

Chi (e cosa) troverete

I prodotti spaziano dall’alimentare al vestiario, rigorosamente biologico. Ci sono l’azienda agricola bio apicoltura Bolognani, l’azienda agricola Maso Paradiso, l’azienda agricola Maso Flonkeri, l’azienda agricola Stefano Recchia “Stefano dei Ovi”, azienda agricola Tondini Andrea, Biovallelaghi sas, Maso Cengi – Famiglia Simonini Fausto, Mas La Grisota, Iris Woodwork. 

Oltre a queste realtà, parteciperanno a rotazione al mercato del giovedì mattina altre realtà dell’economia solidale. 

Potrebbe interessarti anche…

Sono un produttore: come posso partecipare alla Fiera?

di Marianna Malpaga

Quali sono i criteri ai quali deve rispondere un espositore alla Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento? Ve li illustriamo. Ai produttori che parteciperanno alla manifestazione è offerta anche ospitalità e un momento di condivisione.

criterifieraproduttori

Un webinar sui cosmetici solidi

di Redazione

Un nuovo appuntamento tematico in collaborazione con gli espositori della Fiera Fa' la Cosa Giusta! Trento 2020. Insieme ad Officina Naturae per conoscere il mondo dei cosmetici solidi.

acquisti solidaliecoprodottiwebinar

Ambiente e future generazioni nella Costituzione

di Ilaria Bionda

Dopo un percorso lungo decenni e segnali provenienti da diversi soggetti, l’ambiente e la sua tutela sono entrate a far parte della Costituzione Italiana. Si tratta di una svolta epocale che porta con sé, oltre all’entusiasmo, conseguenze e riflessioni da non trascurare.

ambientecostituzione italianaparlamentotutela

Hai bisogno di informazioni?