Logo Fà la cosa giusta Trento

Il Mercato dell’Economia Solidale cambia location

Fino a fine gennaio 2022, il Mercato dell’Economia Solidale del giovedì mattina si troverà in Piazza Dante anziché in Piazza Santa Maria Maggiore.

Il Mercato dell’Economia Solidale promosso ogni giovedì mattina, dalle 7.30 alle 13, dal Tavolo dell’Economia Solidale si sposta provvisoriamente. Non sarà più in Piazza Santa Maria Maggiore, ma, fino a fine gennaio 2022, si troverà in Piazza Dante. 

Il Mercato dell’Economia Solidale si sposta da Piazza Santa Maria a Piazza Dante fino a fine gennaio 2022

Chi (e cosa) troverete

I prodotti spaziano dall’alimentare al vestiario, rigorosamente biologico. Ci sono l’azienda agricola bio apicoltura Bolognani, l’azienda agricola Maso Paradiso, l’azienda agricola Maso Flonkeri, l’azienda agricola Stefano Recchia “Stefano dei Ovi”, azienda agricola Tondini Andrea, Biovallelaghi sas, Maso Cengi – Famiglia Simonini Fausto, Mas La Grisota, Iris Woodwork. 

Oltre a queste realtà, parteciperanno a rotazione al mercato del giovedì mattina altre realtà dell’economia solidale. 

Potrebbe interessarti anche…

La montagna italiana senza neve

di Redazione

Sabato 28 Novembre 2020, Fa’ la cosa giusta! Milano ha presentato un dibattito online sulla questione delle montagne italiane in rapporto al cambiamento climatico. Diversi esperti sono stati concordi nel ribadire la necessità di un cambio di rotta: il turismo sciistico non è compatibile con l’ecosistema montano nell’epoca del riscaldamento globale.

montagna slowsciiturismo sostenibile

Corso online: Turismo sostenibile. Progettare esperienze per tutti

di Redazione

Corso di formazione a cura di Natourism per accompagnatori e operatori turistici sul tema del turismo accessibile.

accessibilitàcorsoturismo

Distretto dell’Economia Verde e Riuso

di Redazione

Consolida sta presentando le realtà del Distretto dell’Economia Solidale Verde e Riuso che hanno aderito a questo progetto. La prima è una realtà di Riva del Garda, nata per volontà della Cooperativa Sociale Garda 2015 e del Comune di riferimento.

DESreplusriuso

Hai bisogno di informazioni?