Circonvallazione ferroviaria, Mattarello è attiva e “resiste”
Sabato 19 febbraio alle 14, ci sarà un incontro informativo sul progetto della circonvallazione ferroviaria con un focus particolare sull’abitato di Mattarello (Trento). Il momento è organizzato da Mattarello Attiva.

“Mattarello esiste e resiste”. Questo il titolo dell’incontro di sabato 19 febbraio, previsto per le 14, che si svolgerà nel Piazzale Ergolding nel Parco di Mattarello (Trento).
È MattarelloAttiva a organizzare questo momento informativo sulla circonvallazione ferroviaria di Trento, “per conoscere, riflettere e perché no? Agire!”, come recita il sottotitolo dell’iniziativa.
In Piazza Ergolding, sabato, sarà anche allestita una galleria di immagini esemplificative del progetto. Interverranno Franco Tessadri (“Il contesto europeo: quale reale senso dell’opera?”), Manuela Guidolin (“Il territorio: errori, sviste, omissioni di un progetto”), Giorgio Tamanini (“L’acqua: una risorsa per la vita”), Barbara Calliari (“Villa Bortolazzi, un bene da difendere”) e Stefano Mayr (“Un ambiente minacciato”), e ci saranno momenti di creatività e testimonianze dal territorio.
Più info: mattarelloattiva@gmail.com