Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento online: agricoltura biodinamica

Nuovo appuntamento per il ciclo di aperitivi solidali proposto da Trento Consumo Consapevole. Parleremo di economia biodinamica con rappresentanti del territorio.

Quando: 14 maggio 2021 ore 20.30.

Dove: su Zoom a questo link.

Cosa: agricoltura biodinamica

Il 14 maggio torna l’appuntamento online con l’aperitivo solidale, un percorso aperto a tutti per conoscere, condividere e promuovere stili di consumo consapevole, buone pratiche e riflessioni in collaborazione con l’Ecosportello Fa’ la cosa giusta! Trento. 

Faremo quattro chiacchiere sull’agricoltura biodinamica in compagnia di Giovanni Drei dell’azienda agricola Tre Querce e Cristina Benericetti della Società agricola Cà Barleti che ci racconteranno principi e pratiche utilizzati nelle loro produzioni agricole.

Come partecipare:

Non dimenticare di preparare qualcosa di buono per fare un bel cin-cin “solidale” tutti insieme.

Ti aspettiamo! A venerdì.

Info: comunicazione@trentoconusmoconsapevole.it

L’evento è stato promosso nell’ambito del progetto Ecosportello Fa’ la cosa giusta, co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Servizio Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento.

Potrebbe interessarti anche…

A piedi e senza soldi attraverso l’Italia: il viaggio di Barbara

di Redazione

Barbara Cassioli è autrice del libro "Di questi tempi". Nel 2015 ha viaggiato per 36 mesi da Bologna a Lampedusa senza soldi e a piedi. Quanto raccolto nel corso del suo viaggio è andato a Mediterranea. A "Italia Che Cambia", in questo articolo di Salvina Elisa Cutuli, Barbara ha raccontato le impressioni che ha raccolto durante il suo viaggio e i motivi che l'hanno spinta a partire.

Barbara CassioliDi questi tempiItaliaMediterraneaviaggio

Il badante agricolo di Comunità

di Lorena di Maria

Unire generazioni diverse, mondi e culture diverse non è semplice, ma è importante. Il badante agricolo di comunità è un progetto piemontese tutto da scoprire.

italiachecambiasolidarietà

Seredoli Outdoor Critical Mass con Outdoor Manifesto

di Redazione

Se ti piace svolgere attività sportiva all’aperto e ti vuoi prender cura del territorio in cui la pratichi, puoi essere portavoce di uno sviluppo sostenibile partecipando all’evento della Comunità di Outdoor Manifesto.

criticalmassoutodoormanifestosostenibilità

Hai bisogno di informazioni?