Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento online: agricoltura biodinamica

Nuovo appuntamento per il ciclo di aperitivi solidali proposto da Trento Consumo Consapevole. Parleremo di economia biodinamica con rappresentanti del territorio.

Quando: 14 maggio 2021 ore 20.30.

Dove: su Zoom a questo link.

Cosa: agricoltura biodinamica

Il 14 maggio torna l’appuntamento online con l’aperitivo solidale, un percorso aperto a tutti per conoscere, condividere e promuovere stili di consumo consapevole, buone pratiche e riflessioni in collaborazione con l’Ecosportello Fa’ la cosa giusta! Trento. 

Faremo quattro chiacchiere sull’agricoltura biodinamica in compagnia di Giovanni Drei dell’azienda agricola Tre Querce e Cristina Benericetti della Società agricola Cà Barleti che ci racconteranno principi e pratiche utilizzati nelle loro produzioni agricole.

Come partecipare:

Non dimenticare di preparare qualcosa di buono per fare un bel cin-cin “solidale” tutti insieme.

Ti aspettiamo! A venerdì.

Info: comunicazione@trentoconusmoconsapevole.it

L’evento è stato promosso nell’ambito del progetto Ecosportello Fa’ la cosa giusta, co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Servizio Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento.

Potrebbe interessarti anche…

Una moneta complementare per il Trentino

di Redazione

L’Economia Solidale Trentina propone un incontro sulla moneta complementare che molto spesso si utilizza a livello locale e sostituisce la moneta ufficiale.

economiamonetasolidale

Verso un mondo in cui i rifiuti non esistono

di Marianna Malpaga

È stato presentato in via preliminare il 30 dicembre 2021 il Quinto aggiornamento al Piano provinciale di gestione dei rifiuti – Stralcio per la gestione dei rifiuti urbani, che verrà approvato definitivamente entro luglio 2022. Abbiamo intervistato Chiara Lo Cicero dell'APPA

apparifiuti

Il nuovo rapporto IPCC lancia l’allarme clima

di Roberto Barbiero

Nuovo rapporto dell'IPCC che mette in guardia dalle conseguenze irreversibili sul nostro pianeta e l'intensificazione dei cambiamenti climatici.

cambiamento climaticoclima

Hai bisogno di informazioni?