Evento online: agricoltura biodinamica
Nuovo appuntamento per il ciclo di aperitivi solidali proposto da Trento Consumo Consapevole. Parleremo di economia biodinamica con rappresentanti del territorio.
Il 14 maggio torna l’appuntamento online con l’aperitivo solidale, un percorso aperto a tutti per conoscere, condividere e promuovere stili di consumo consapevole, buone pratiche e riflessioni in collaborazione con l’Ecosportello Fa’ la cosa giusta! Trento.
Faremo quattro chiacchiere sull’agricoltura biodinamica in compagnia di Giovanni Drei dell’azienda agricola Tre Querce e Cristina Benericetti della Società agricola Cà Barleti che ci racconteranno principi e pratiche utilizzati nelle loro produzioni agricole.
Come partecipare:
- salva subito l’appuntamento in agenda;
- il giorno dell’evento collegati a questo link: https://zoom.us/j/92391495846?pwd=SkpMMGxEcHFNUm5lbG5ERENDS1d6dz09
- mettiti comodo e goditi la serata: apriranno i produttori con i loro racconti, a seguire ci sarà un momento di scambio dove sarà possibile interagire e fare domande;
Non dimenticare di preparare qualcosa di buono per fare un bel cin-cin “solidale” tutti insieme.
Ti aspettiamo! A venerdì.
Info: comunicazione@trentoconusmoconsapevole.it
L’evento è stato promosso nell’ambito del progetto Ecosportello Fa’ la cosa giusta, co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Servizio Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento.