Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: la torta al latte con le mele della nonna

Un'ottima ricetta per usufruire delle mele appena raccolte. Laura Endrighi ci consiglia questa torta che a lei ricorda l'infanzia e le merende con la nonna.

Questo mercoledì vogliamo avvicinarci all’autunno con una ricetta di una volta. Laura Endrighi ci racconta come questa merenda abbia un significato affettivo per lei. Una torta molto semplice da preparare, veloce e dal risultato garantito. Qui trovate tutti i passaggi.

La torta al latte realizzata con le mele. Un’ottima ricetta di stagione per usufruire delle mele appena raccolte nei campi/Foto di Laura Endrighi

Se avete voglia di condividere con noi un tutorial non esitate a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

Al MUSE la “Sconferenza” sul clima: tra il dire e il fare si sta alzando il mare

di Redazione

Appuntamento da non perdere mercoledì prossimo al Muse: siamo tutti invitati a partecipare alla "Sconferenza" sul clima.

conferenzasulclimaeventimuse

La soluzione allo spreco alimentare: l’app TT-No Waste

di Redazione

TT-No Waste è un’applicazione per combattere gli sprechi alimentari creata da T-Trade, un’azienda padovana che ha uno spazio di ricerca a Progetto Manifattura (Rovereto). L’app permette di donare gli alimenti e i farmaci in scadenza alle persone che ne hanno più bisogno

spreco alimentarett-no waste

Corso: Ogni piatto è un racconto

di Redazione

Il progetto "I feed good" promuove un corso di storytelling e videomaking per raccontare i piatti di quattro paesi diversi.

corsocucinavideomaking

Hai bisogno di informazioni?