Il Festival delle idee di Rovereto è alle porte
Parte il 17 settembre l’edizione numero due del Festival delle idee nato nel marzo 2020. Quest’anno Moltiplicazioni ha deciso di includere molte altre attività.
Il festival delle idee si terrà dal 17 settembre al 3 ottobre a Rovereto. Saranno due settimane ricche di attività, incontri e laboratori organizzati assieme alle associazioni locali che hanno come obiettivo l’Agenda 2030 dell’ONU. Per vedere il programma visitate la pagina Facebook di Moltiplicazioni.

Quando: dal 17 settembre al 3 ottobre 2021
Dove: Rovereto
Cosa: Festival delle idee con attività, dibattiti, laboratori per parlare degli obiettivi dell’Agenda 2030 divertendosi.
Nella giornata conclusiva, domenica 3 ottobre, Fa’ la cosa giusta! Trento parteciperà con la mini-fiera al Festival delle Moltiplicazioni portando all’interno della kermesse, sita alla Manifattura.
Come è nato il nome Moltiplicazioni?
Il progetto è nato per diffondere il più possibile tra le persone l’Agenda 2030 e favorire il dibattito sulle tematiche legate alla sostenibilità ambientale, sociale, economica ed istituzionale. È sostenuto dal Piano Giovani di Rovereto, dal Comune di Rovereto, dalle Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Trento e dalla Fondazione Caritro.
Per partecipare al progetto scrivete a rovfestival2030@gmail.com o iscrivetevi alla newsletter, dove potrete trovare informazioni, eventi e storie.