Logo Fà la cosa giusta Trento

Sostenibilità: possiamo fare la differenza?

La sfida è come possiamo essere sostenibili? Quali sono le diverse chiavi di lettura? Scopriamolo con Europe Direct Trentino.

Quando: martedì 12 ottobre 2021, ore 16.30

Dove: Sala Conferenze Muse o online sulla pagina Facebook di Europe Direct Trentino

Cosa: Europe Direct Trentino, Centro di informazione della Commissione europea per la Pianificazione Strategica e Programmazione europea, organizza, sulla scia del Festival dello sviluppo sostenibile, l’evento “Sostenibilità: possiamo fare la differenza?”. Si parlerà di sostenibilità e di come avere uno stile di vita sostenibile con Luigi Crema, direttore del Centro Sustainable Energy della Fondazione Bruno Kessler, Daniela Ermini di Agenzia Nazionale Indire, Alice Pomiato di Enviromental Sustainability Content Creator. 

Per partecipare è necessario registrarsi qui.

Potrebbe interessarti anche…

I danni del business legale di specie selvatiche

di Alessandro Graziadei

Dati recenti dichiarano che il commercio internazionale legale di specie selvatiche sta causando un calo di circa il 62% nell’abbondanza di specie.

biodiversitàunimondowwf

Evento: Camminata del BenEssere

di Redazione

Camminata alla scoperta dei parchi di Trento, da un'idea di Laura Andreolli con Stefano Delugan e Arno Cardini in occasione delle Feste Vigiliane.

camminataTrentovigiliane

Evento online: Azienda Agricola Guà

di Redazione

Mercoledì 17 febbraio L'Ortazzo presenta l'Azienda Agricola Guà, con sede a Cavedine, specializzata nell'essicazione di funghi shiitake.

eventofiliera cortafunghiGAS

Hai bisogno di informazioni?