Logo Fà la cosa giusta Trento

Sostenibilità: possiamo fare la differenza?

La sfida è come possiamo essere sostenibili? Quali sono le diverse chiavi di lettura? Scopriamolo con Europe Direct Trentino.

Quando: martedì 12 ottobre 2021, ore 16.30

Dove: Sala Conferenze Muse o online sulla pagina Facebook di Europe Direct Trentino

Cosa: Europe Direct Trentino, Centro di informazione della Commissione europea per la Pianificazione Strategica e Programmazione europea, organizza, sulla scia del Festival dello sviluppo sostenibile, l’evento “Sostenibilità: possiamo fare la differenza?”. Si parlerà di sostenibilità e di come avere uno stile di vita sostenibile con Luigi Crema, direttore del Centro Sustainable Energy della Fondazione Bruno Kessler, Daniela Ermini di Agenzia Nazionale Indire, Alice Pomiato di Enviromental Sustainability Content Creator. 

Per partecipare è necessario registrarsi qui.

Potrebbe interessarti anche…

Ecologia fa rima con democrazia?

di Alessandro Graziadei

Ogni paese ha un tasso di rivoluzione verde diverso. Tra i fattori che influiscono maggiormente ci sono la democrazia, la disuguaglianza sociale ed economica presente tra la popolazione.

democraziaecologiaunimondo

Scopri Paulo Freire, un educatore popolare

di Redazione

Il 26 maggio sarà presentato il libro "Paulo Freire: un educatore popolare" di Sergio Haddad, edito da Edizioni Punto Rosso. L'incontro è organizzato online dall'Istituto Paulo Freire Italia assieme ad altre organizzazioni.

incontrolibroPaulo FreireSergio Haddad

Aperitivi culturali: Logical Ape

di Redazione

Grande iniziativa della nuova Consulta per i Giovani di Pergine. Tre incontri per parlare di ambiente e sostenibilità davanti ad un aperitivo.

ambienteeventisostenibilità

Hai bisogno di informazioni?