Logo Fà la cosa giusta Trento

Green Storytellers in Vigolana: storie di coraggio

Ultima tappa del progetto “Solidarietà in Cammino” realizzato da Solidarietà in Vigolana in collaborazione con l’Associazione L’Ortazzo e l’Ecosportello Fa’ la cosa giusta!Trento.

Quando: Venerdì 29 ottobre 2021 ore 20.30

Dove: Teatro Parrocchiale di Vigolo Vattaro, Altopiano della Vigolana 

Cosa: Green Storytellers – Live Event 

Ultimo appuntamento di “Sostenibilità in Cammino” organizzato da Solidarietà in Vigolana insieme all’Associazione L’Ortazzo e l’Ecosportello Fa’ la cosa giusta!Trento. Con l’aiuto di Marco Cortesi e Mara Moschini, attori e registi del MC-Teatro Civile, scopriremo grandi storie che hanno creato un mondo migliore. 

Cos’è Green Storytellers? 

Si percorrerà virtualmente l’Italia da Nord a Sud per raccontare chi combatte ogni giorno per un mondo più solidale e accogliente. Oltre alle storie, Marco e Mara faranno entrare i partecipanti nel backstage. In seguito il pubblico potrà interagire, togliendosi ogni curiosità e riflettendo su queste esperienze legate alla sostenibilità, ambiente, lotta allo spreco.

Come partecipare? 

Ingresso ad offerta libera con prenotazione obbligatoria sul sito di Solidarietà in Vigolana al seguente link. All’entrata è necessario esibire il green pass. Per maggiori informazioni scrivere a info@solidarietavigolana.it o telefonare al responsabile del progetto Alessio Tamanini 349/6627150.

Potrebbe interessarti anche…

Los Angeles dice no al petrolio

di Redazione

Maria Rita D'Orsogna spiega su Comune.Info il provvedimento del Comune di Los Angeles. Non verranno costruiti nuovi pozzi e anche i vecchi saranno gradualmente disattivati. La decisione del 26 gennaio arriva dopo lunghe battaglie sostenute anche dalla testimonianza di persone con seri problemi di respirazione

comuneinfopetrolio

Summer School: Comunicare la crisi climatica e l’economia solidale trentina

di Redazione

Ti appassiona la comunicazione? Ti interessano le tematiche ambientali? Ti piacerebbe far parte di un team di giovani e raccontare il tuo territorio? Se è così, partecipa alla Summer School di Agenzia di Stampa Giovanile a Trento!

giovanisummer school

Tre giorni dedicati alle “Terre Alte” con Slow Food

di Redazione

Dal 27 al 28 maggio, appuntamento a Trento e alle Viote del Bondone per una tre giorni dedicata alle Terre Alte. A organizzarla è Slow Food Trentino Alto Adige: ci saranno mercato della terra, laboratori del gusto e incontri dedicati al futuro di questo ecosistema.

BondoneLe Viotesan martinoslow foodTerre Alte

Hai bisogno di informazioni?