Logo Fà la cosa giusta Trento

I GAS per un Altromercato

Terzo appuntamento a pochi giorni dall’incontro con Maso Michael. Giovedì 9 dicembre ad ore 20.30 verrà organizzato un Aperitivo Solidale con Altromercato, Mandacarù e i consumatori consapevoli.

Altromercato e Mandacarù incontrano i GAS giovedì 9 dicembre alle ore 20.30

Quando: Giovedì 9 dicembre 2021, ore 20.30

Dove: Piattaforma Zoom – link

Cosa: Questa settimana, Trento Consumo Consapevole in collaborazione con Fa’ la cosa giusta! Trento, propone un Aperitivo Solidale con Altromercato. Altromercato e Mandacarù, presente sul territorio con alcuni punti vendita, sono delle botteghe del commercio equo e solidale. Questa serata è nata per avvicinare i Gruppi di Acquisto Solidale ad Altromercato, che coglierà l’occasione per presentare i suoi progetti e proporne di nuovi ai GAS.

Vi aspettiamo

Potrebbe interessarti anche…

Una foto per fare la cosa giusta

di Redazione

Il progetto Ecosportello Fa' la cosa giusta! Trento lancia un concorso fotografico aperto a tutti gli amatoriali sui temi della sostenibilità.

concorso fotograficofalacosagiustasostenibilità

Campagna Abiti Puliti, più equità nel mondo della moda

di Marianna Malpaga

Deborah Lucchetti, coordinatrice di Campagna Abiti Puliti, ci racconta il lavoro di una rete internazionale che chiede trasparenza alle imprese tessili, responsabilità ai consumatori e impegno alle istituzioni

advocacymoda

Un altro mondo è indispensabile

di Redazione

Nuovo incontro organizzato dal Circolo Taiapaia a Borgo Valsugana il prossimo 5 agosto per parlare di cura, tutela dei beni comuni, ripresa ambientale, politiche economiche con Marco Bersani.

curaeconomiaevento

Hai bisogno di informazioni?