Logo Fà la cosa giusta Trento

I GAS per un Altromercato

Terzo appuntamento a pochi giorni dall’incontro con Maso Michael. Giovedì 9 dicembre ad ore 20.30 verrà organizzato un Aperitivo Solidale con Altromercato, Mandacarù e i consumatori consapevoli.

Altromercato e Mandacarù incontrano i GAS giovedì 9 dicembre alle ore 20.30

Quando: Giovedì 9 dicembre 2021, ore 20.30

Dove: Piattaforma Zoom – link

Cosa: Questa settimana, Trento Consumo Consapevole in collaborazione con Fa’ la cosa giusta! Trento, propone un Aperitivo Solidale con Altromercato. Altromercato e Mandacarù, presente sul territorio con alcuni punti vendita, sono delle botteghe del commercio equo e solidale. Questa serata è nata per avvicinare i Gruppi di Acquisto Solidale ad Altromercato, che coglierà l’occasione per presentare i suoi progetti e proporne di nuovi ai GAS.

Vi aspettiamo

Potrebbe interessarti anche…

SOSteniamo la green routine, un passo verso la sostenibilità

di Redazione

Comportamenti quotidiani, stili di vita da rivedere. Un percorso dedicato alle famiglie ed organizzato dalle Acli per avvicinarsi alla sostenibilità

aclitrentinepercorsosostenibilità

A Ravina l’ultima tappa delle “ManifestAzioni” di Fa’ la cosa giusta! Trento

di Redazione

Le "ManifestAzioni" organizzate dall'ecosportello Fa' la cosa giusta! Trento si chiuderanno sabato 6 novembre a Ravina. Dalle 9 alle 13, tanti laboratori, conferenze ed espositori da sperimentare e incontrare.

fieramanifestazioni

Fa’ la cosa giusta! anche d’estate e nelle valli

di Redazione

L'Ecosportello Fa' la cosa giusta porta la Fiera a farsi conoscere nelle valli: esposizione e vendita dei prodotti bio e non solo, piazza del riuso, laboratori, seminari, mostra fotografica e un trekking solidale ad ogni evento.

eventifalacosagiustamanifestazioni

Hai bisogno di informazioni?