Logo Fà la cosa giusta Trento

I GAS per un Altromercato

Terzo appuntamento a pochi giorni dall’incontro con Maso Michael. Giovedì 9 dicembre ad ore 20.30 verrà organizzato un Aperitivo Solidale con Altromercato, Mandacarù e i consumatori consapevoli.

Altromercato e Mandacarù incontrano i GAS giovedì 9 dicembre alle ore 20.30

Quando: Giovedì 9 dicembre 2021, ore 20.30

Dove: Piattaforma Zoom – link

Cosa: Questa settimana, Trento Consumo Consapevole in collaborazione con Fa’ la cosa giusta! Trento, propone un Aperitivo Solidale con Altromercato. Altromercato e Mandacarù, presente sul territorio con alcuni punti vendita, sono delle botteghe del commercio equo e solidale. Questa serata è nata per avvicinare i Gruppi di Acquisto Solidale ad Altromercato, che coglierà l’occasione per presentare i suoi progetti e proporne di nuovi ai GAS.

Vi aspettiamo

Potrebbe interessarti anche…

“Camminiamo come i bruchi, che si trasformano in farfalle”

di Marianna Malpaga

L’attivista per i diritti umani John Mpaliza sta organizzando una marcia regionale, la “Marcia dei Bruchi”, che partirà da Borgo Valsugana alla volta di Bressanone attraversando molte valli trentine e altoatesine. La marcia, che partirà il 4 marzo, è rivolta soprattutto ai giovani e alle scuole, e vuole accendere i riflettori in maniera concreta su pace, diritti umani e giustizia.

john mpalizamarcia dei bruchiscuole

Diventa volontario della Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento

di Redazione

Vi aspettiamo tra il 21 e il 23 ottobre a Trento Expo per la Fiera Fa' la cosa giusta! Trento. Vuoi essere dei nostri anche come volontario o come volontaria? Iscriviti nella sezione del nostro sito: potrai essere coinvolto in diversi punti dell'organizzazione di questo grande evento dedicato al consumo critico e agli stili di vita sostenibili.

fa' la cosa giusta trentofieravolontario

Senza agricoltura contadina non ci sarà mai transizione ecologica

di Redazione

Un'occasione per partecipare direttamente al dibattito con i Parlamentari della Commissione Agricoltura e altre personalità cui sta a cuore il futuro dell'Agricoltura Contadina in Italia.

agricolturacontadiniparlamento

Hai bisogno di informazioni?