Logo Fà la cosa giusta Trento

I GAS per un Altromercato

Terzo appuntamento a pochi giorni dall’incontro con Maso Michael. Giovedì 9 dicembre ad ore 20.30 verrà organizzato un Aperitivo Solidale con Altromercato, Mandacarù e i consumatori consapevoli.

Altromercato e Mandacarù incontrano i GAS giovedì 9 dicembre alle ore 20.30

Quando: Giovedì 9 dicembre 2021, ore 20.30

Dove: Piattaforma Zoom – link

Cosa: Questa settimana, Trento Consumo Consapevole in collaborazione con Fa’ la cosa giusta! Trento, propone un Aperitivo Solidale con Altromercato. Altromercato e Mandacarù, presente sul territorio con alcuni punti vendita, sono delle botteghe del commercio equo e solidale. Questa serata è nata per avvicinare i Gruppi di Acquisto Solidale ad Altromercato, che coglierà l’occasione per presentare i suoi progetti e proporne di nuovi ai GAS.

Vi aspettiamo

Potrebbe interessarti anche…

Per una moda più sostenibile

di Maddalena Recla

I giovani di Vivila in 3D continuano la loro indagine dentro le etichette, questa volta quelle dei vestiti. Intervista a Sandra Toro di El Costurero.

el costurerosostenibileTrento

Hai caldo?

di Redazione

Come attivare il senso di urgenza e ridurre la propria impronta ecologica.

Agenzia Stampa Giovanileambientecambiamentoclimatico

La cucina è cultura, sapere e nostalgia: il punto di vista dell’antropologia

di Marianna Malpaga

L’antropologia ha cominciato a studiare l’alimentazione alla fine degli anni Sessanta, perché “il cibo è una delle possibilità concrete per poter incontrare e scoprire un popolo e il territorio in cui esso abita”, come scrive Marta Villa, docente all’Università di Trento, nel libro “Alimentazione e arte della cucina”.

alimentazioneantropologiaculturaLévi-StraussMarta Villanostalgia

Hai bisogno di informazioni?