Logo Fà la cosa giusta Trento

I GAS per un Altromercato

Terzo appuntamento a pochi giorni dall’incontro con Maso Michael. Giovedì 9 dicembre ad ore 20.30 verrà organizzato un Aperitivo Solidale con Altromercato, Mandacarù e i consumatori consapevoli.

Altromercato e Mandacarù incontrano i GAS giovedì 9 dicembre alle ore 20.30

Quando: Giovedì 9 dicembre 2021, ore 20.30

Dove: Piattaforma Zoom – link

Cosa: Questa settimana, Trento Consumo Consapevole in collaborazione con Fa’ la cosa giusta! Trento, propone un Aperitivo Solidale con Altromercato. Altromercato e Mandacarù, presente sul territorio con alcuni punti vendita, sono delle botteghe del commercio equo e solidale. Questa serata è nata per avvicinare i Gruppi di Acquisto Solidale ad Altromercato, che coglierà l’occasione per presentare i suoi progetti e proporne di nuovi ai GAS.

Vi aspettiamo

Potrebbe interessarti anche…

Con Made in Carcere, detenute e oggetti ottengono una “seconda vita”

di Marianna Malpaga

Made in Carcere è il marchio della cooperativa sociale Officina Creativa di Lecce. Alla Fiera Fa' la cosa giusta! Trento abbiamo incontrato Serena Caroccia, volontaria, che ci ha raccontato come nascono i suoi prodotti.

fieraproduttori

Il Trentino incontra la Colombia: torna la Mangiastoria

di Redazione

Per iniziare al meglio l’autunno Cus Cus e le associazioni coinvolte nel progetto “ I Feed Good” e “Foodnected” danno vita a una serata in cui due culture, non solo culinarie, si incontrano.

colombiaeventitrentino

Cambiamenti climatici in Perù: la storia di Livia Serrao

di Elisabetta Chiesa

Cosa significa l’emergenza climatica per i contadini delle valli peruviane? Lo abbiamo chiesto a Livia Serrao, dottoranda dell’Università di Trento in un progetto di Mandacarù.

cambiamentoclimaticoequosolidaleintervista

Hai bisogno di informazioni?