A Natale metti in tavola Black Sheep e El Costurero
Se la calza quest'anno fosse di seconda mano? Dalla collaborazione tra Black Sheep e El Costurero nasce una bella proposta. El costurero ricicla maglioni per creare dei contenitori porta doni e Black sheep pensa al contenuto goloso.
Durante le feste possono nascere delle collaborazioni con i fiocchi. Black Sheep, pasticceria del centro di Trento ha deciso di unire le forze con l’Associazione El Costurero di Sandra Toro.
Come prima proposta per Natale, Sandra ha ricavato da un maglioncino un bellissimo porta barattoli riciclato. All’interno potrete trovare quattro creme spalmabili: nocciola tonda gentile, mandorla di Sicilia, gianduia, arachide.
Il costo è di 22€ e si può prenotare al numero 351/7374943
Se avete maglioni o felpe da riciclare portatele al laboratorio per la preparazione delle calze.

Per un Natale ancora più goloso
Black sheep prepara inoltre un vegpanettone uvetta e arancia o vegpanettone gocce di cioccolato, arancia e mandorla e un vegpandoro.
La prenotazione è obbligatoria al numero 351/7374943 e si può ritirare sia in negozio, sia farselo recapitare a casa, se abitate nelle province di Trento e Bolzano, con un contributo aggiuntivo di 3€.
Se invece volete regalare un box, questa è la proposta di Black Sheep:
Granola, crema spalmabile di mandorla, barretta di cioccolato raw, mandorle pralinate, cookies con gocce di cioccolato, barretta energetica raw datteri, cacao, anacardi.
Si può aggiungere anche un buono da ritirare a piacere al laboratorio di Via Belenzani.
Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook di Black Sheep.