Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: emulsionante per la pelle

Fai la cosa giusta anche su internet! Scopri come e perchè usare social alternativi come Mastodon e sociale.network.

Per l’appuntamento dei laboratori del mercoledì, oggi proponiamo consigli e una ricette che ci ha mandato Maddalena di Tap Revolution. Tap Revolution è nato con l’obiettivo di promuovere buone pratiche di consumo consapevole d’acqua e aumentare la consapevolezza della comunità trentina sull’impatto delle nostre abitudini. Li trovate anche su Instagram (@tap.revolution), dove pubblicano altri suggerimenti per il fai da te e non solo!

Con pochi e comunissimi ingredienti la ricetta di oggi ti permette di creare un emulsionante per nutrire le pelli delicate.

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

Alimentazione sostenibile: bando per i giovani

di Redazione

Proposto un bando per supportare iniziative territoriali dal basso promosse e gestite da organizzazioni giovanili che mirino a creare consapevolezza sul consumo e la produzione alimentare sostenibile.

associazionibandoconsumo sostenibile

Tour del riuso a Trento

di taprevolution

Dove trovare prodotti di seconda mano a Trento? Francesco di Taprevolution ha fatto un tour di tutti i negozi dell'usato della città.

riusoTrentousato

Evento: Trekking solidale a Rovereto

di Redazione

Da Rovereto alla collina: questo sarà l'itinerario del quinto trekking solidale in programma domenica 3 ottobre con partenza alle ore 9.00.

eventomanifestazionitrekking

Hai bisogno di informazioni?