Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: emulsionante per la pelle

Fai la cosa giusta anche su internet! Scopri come e perchè usare social alternativi come Mastodon e sociale.network.

Per l’appuntamento dei laboratori del mercoledì, oggi proponiamo consigli e una ricette che ci ha mandato Maddalena di Tap Revolution. Tap Revolution è nato con l’obiettivo di promuovere buone pratiche di consumo consapevole d’acqua e aumentare la consapevolezza della comunità trentina sull’impatto delle nostre abitudini. Li trovate anche su Instagram (@tap.revolution), dove pubblicano altri suggerimenti per il fai da te e non solo!

Con pochi e comunissimi ingredienti la ricetta di oggi ti permette di creare un emulsionante per nutrire le pelli delicate.

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

L’orticoltura eco-responsabile si impara a Caldonazzo!

di Redazione

Tra giovedì 2 e venerdì 3 giugno, a Caldonazzo, viene organizzato un corso di orticoltura eco-responsabile. A tenerlo saranno l'agronomo Marco Tasin e il naturalista Giorgio Perini. La due giorni prevede sia momenti di approfondimento teorico sia "uscite sul campo".

agroecologiaCaldonazzocorsoOrticoltura

Laboratorio: gnocchi di patate viola

di Redazione

Fai la cosa giusta con le tue mani! Impasta questi gnocchi di un colore alternativo secondo la ricetta dell'Azienda agricola Maso Flonkeri.

cucinagnocchiNuovo Laboratorio

È tempo di combattere l’inquinamento elettromagnetico

di Redazione

Cosa possiamo fare per essere più sostenibili e attenti al momento dell’acquisto dei nostri device? Lo potete scoprire partecipando ad una conferenza organizzata presso il B&B Un tempo per te a Dro (TN). Maggiori informazioni in questo articolo

B&Belettromagneticoincontroinformaticainquinamentountempoperte

Hai bisogno di informazioni?