Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: emulsionante per la pelle

Fai la cosa giusta anche su internet! Scopri come e perchè usare social alternativi come Mastodon e sociale.network.

Per l’appuntamento dei laboratori del mercoledì, oggi proponiamo consigli e una ricette che ci ha mandato Maddalena di Tap Revolution. Tap Revolution è nato con l’obiettivo di promuovere buone pratiche di consumo consapevole d’acqua e aumentare la consapevolezza della comunità trentina sull’impatto delle nostre abitudini. Li trovate anche su Instagram (@tap.revolution), dove pubblicano altri suggerimenti per il fai da te e non solo!

Con pochi e comunissimi ingredienti la ricetta di oggi ti permette di creare un emulsionante per nutrire le pelli delicate.

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

I danni del business legale di specie selvatiche

di Alessandro Graziadei

Dati recenti dichiarano che il commercio internazionale legale di specie selvatiche sta causando un calo di circa il 62% nell’abbondanza di specie.

biodiversitàunimondowwf

I segreti della leadership? Fiducia e coinvolgimento

di Marianna Malpaga

Si è parlato di leadership aperta nel secondo incontro di "L'impresa in un libro", mercoledì 6 luglio a Palazzo Roccabruna. Paolo Bruttini, socioanalista e formatore, ha parlato del "modello Wikipedia", basato su un giusto bilanciamento di fiducia e controllo e capace di generare coinvolgimento nelle persone che, ogni giorno, decidono di contribuire a questo bene comune.

Bruno DegasperiL'impresa in un libroPaolo Bruttini

Lotta agli sprechi, istituito il tavolo provinciale

di Redazione

È stato istituito, come previsto dalla legge provinciale 10/2017, il tavolo provinciale contro gli sprechi e per la distribuzione delle eccedenze, che sarà composto da una pluralità di attori

provinciaspreco alimentare

Hai bisogno di informazioni?