Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento online: consumo sostenibile

L'Università per la pace continua il suo percorso di formazione trattando il tema del consumo sostenibile con Francesca Forno, docente di Sociologia presso l'Università di Trento.

Quando: 5 maggio 2021 ore 17.30.

Dove: su Zoom a questo link (ID riunione: 930 5825 1474, Passcode: 009610) e in diretta sulla pagina Facebook dell’Università per la pace.

Cosa: Consumo sostenibile.

Il quattordicesimo incontro del Corso di formazione permanente online “I mercoledì della SET“, organizzato dalla Scuola per l’Economia Trasformativa dell’Università per la pace, sarà tenuto da Francesca Forno – Docente di Sociologia all’Università di Trento – con la relazione “Il consumo sostenibile”. La sostenibilità dei consumi è uno dei tasselli principali di un’economia per la trasformazione, che chiama in causa sia i comportamenti individuali, sia le scelte di un’intera comunità.

Potrebbe interessarti anche…

Il nuovo rapporto IPCC lancia l’allarme clima

di Roberto Barbiero

Nuovo rapporto dell'IPCC che mette in guardia dalle conseguenze irreversibili sul nostro pianeta e l'intensificazione dei cambiamenti climatici.

cambiamento climaticoclima

Il futuro di KM0: risultati e prospettive

di Redazione

In programma giovedì 16 dicembre l'incontro conclusivo del progetto KM0, promosso da Trentino Arcobaleno, Trento Consumo Consapevole, L'Ortazzo, Con.Tatto e APPM.

km0progettovolontari

Storie d’impresa al femminile: Marianne Auzanet e le sue “Agriexperience” per tutti

di Redazione

Volete arricchire il vostro bagaglio culturale facendo un esperienza in mezzo alla natura? Sapete cos'è Agriexperience.it? Alla vostra vacanza attiva ci pensa l'ideatrice del progetto Marianne Auzanet.

agriexperienceesperienzefalacosagiustamilanoturismo sostenibile

Hai bisogno di informazioni?