Logo Fà la cosa giusta Trento

Cercasi volontari per la fiera Fa’ la cosa giusta! Trento 2021

Siete interessati ai temi dell’economia solidale? Volete scoprire il dietro le quinte della fiera?

Quest’anno la tradizionale fiera Fa’ la cosa giusta! Trento si terrà in presenza. A partire da venerdì 22 ottobre fino a domenica 24 ottobre, Trento Fiere (ex CTE) ospiterà espositori, associazioni e visitatori interessati ai temi del consumo critico, del rispetto dell’ambiente e delle persone. L’edizione 2021 si terrà all’aperto e per entrare sarà necessario il green pass.  

Come ogni anno chiediamo il vostro piccolo grande contributo come volontari per la buona riuscita dell’evento. Senza di voi la fiera non esisterebbe. 

Se volete collaborare compilate il seguente form.

Vi anticipiamo che venerdì 15 ottobre ad ore 20.30 si terrà un incontro online per darvi tutte le informazioni dell’edizione 2021, nonché per assegnare i compiti e le attività da svolgere. Questo il link della serata.

Vi aspettiamo numerosi e invogliate i vostri amici e parenti a svolgere tre giorni di volontariato assieme a noi!

Potrebbe interessarti anche…

Passate a trovarci al Mercato di San Martino

di Redazione

A Trento sarà attivo un nuovo mercato dell’Economia Solidale Trentina con prodotti KM0. Saremo presenti anche noi dell’Ecosportello come punto di informazioni sull’economia alternativa.

economiaalternativamercatinosanmartino

Consumo locale: oltre al rapporto tra produttori e consumatori

di Elisabetta Chiesa

Vi raccontiamo l'incontro promosso dal Parco Fluviale Sarca sul valore attribuito dai cittadini al consumo dei prodotti locali. Svariati gli ospiti con diverse esperienze, dagli aspetti istituzionali alla cucina.

consumatoriprodotti localiwebinar

Conferenza italo-tedesca per media giovanili

di Redazione

Fate parte di un giornalino studentesco? Potete partecipare a questa conferenza intergovernativa italo-tedesca per parlare con i portavoci dei due Paesi.

conferenzaitalotedesca

Hai bisogno di informazioni?