Logo Fà la cosa giusta Trento

Il futuro di KM0: risultati e prospettive

In programma giovedì 16 dicembre l'incontro conclusivo del progetto KM0, promosso da Trentino Arcobaleno, Trento Consumo Consapevole, L'Ortazzo, Con.Tatto e APPM.

Il progetto “KM0” è giunto al traguardo. Dopo un anno, dove si sono susseguiti diversi percorsi, sia a Trento che in Valsugana, si è deciso di incontrare tutti i partecipanti per tracciare un resoconto del progetto e ascoltare le opinioni di ogni persona che vi ha preso parte. Sarà importante anche avere un’opinione su come è andato il percorso che si è svolto a seguito della formazione sul volontariato attivo e quali sono le sensazioni. 

KM0, giovani volontari per fare la cosa giusta – risultati e prospettive per il futuro – 16/12 ore 18.00

Per questo giovedì 16 dicembre alle ore 18.00 si terrà un breve incontro sulla piattaforma Zoom a questo link.  

Vi aspettiamo! 


Il progetto è promosso da realtà che operano nel settore socio-educativo e dell’economia solidale: Trentino Arcobaleno, Trento Consumo Consapevole, L’Ortazzo, Con.Tatto e APPM Onlus. Coinvolti in fase di esecuzione anche l’Associazione Viração&Jangada e l’Istituto Pavoniano per le Arti Grafiche Artigianelli. L’iniziativa è finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento e dall’Ufficio Svolta di Fondazione Trentina per il Volontariato Sociale, Non Profit Network – CSV Trentino e Fondazione Caritro.

Potrebbe interessarti anche…

Quanto inquinano i nostri click?

di Redazione

Gli incontri di formazione del percorso Informatica, comunicazione audiovisiva e sportello sono giunti al termine, trattando il tema dell’impatto sull’ambiente dei sistemi informatici.

falacosagiustakm0volontari

Un aperitivo solidale tra Trentino e Piemonte

di Redazione

Mercoledì 24 novembre, un aperitivo che unisce Trentino e Piemonte, organizzato da Fa' la cosa giusta! Trento e da Trento Consumo Consapevole. A seguire, altri due appuntamenti "culinari".

aperitivo solidalepiemonte

Teachers For Future a Fa’ la cosa giusta! Trento online

di Redazione

Insegnanti e educatori ambientali si ritrovano e programmano azioni per dare supporto agli studenti impegnati per gli obiettivi della Agenda 2030.

attivismoeducazione ambientalescuole

Hai bisogno di informazioni?