Il futuro di KM0: risultati e prospettive
In programma giovedì 16 dicembre l'incontro conclusivo del progetto KM0, promosso da Trentino Arcobaleno, Trento Consumo Consapevole, L'Ortazzo, Con.Tatto e APPM.
Il progetto “KM0” è giunto al traguardo. Dopo un anno, dove si sono susseguiti diversi percorsi, sia a Trento che in Valsugana, si è deciso di incontrare tutti i partecipanti per tracciare un resoconto del progetto e ascoltare le opinioni di ogni persona che vi ha preso parte. Sarà importante anche avere un’opinione su come è andato il percorso che si è svolto a seguito della formazione sul volontariato attivo e quali sono le sensazioni.

Per questo giovedì 16 dicembre alle ore 18.00 si terrà un breve incontro sulla piattaforma Zoom a questo link.
Vi aspettiamo!
Il progetto è promosso da realtà che operano nel settore socio-educativo e dell’economia solidale: Trentino Arcobaleno, Trento Consumo Consapevole, L’Ortazzo, Con.Tatto e APPM Onlus. Coinvolti in fase di esecuzione anche l’Associazione Viração&Jangada e l’Istituto Pavoniano per le Arti Grafiche Artigianelli. L’iniziativa è finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento e dall’Ufficio Svolta di Fondazione Trentina per il Volontariato Sociale, Non Profit Network – CSV Trentino e Fondazione Caritro.