Logo Fà la cosa giusta Trento

Regalati un abbonamento al Trento Film Festival

Trento Film Festival dà la possibilità di anticipare l’acquisto dell’abbonamento della prossima rassegna che si terrà dal 30 aprile all’8 maggio.

Abbonamento speciale al Trento Film Festival 2022

Dal 1952 il Trentino è cambiato molto, ma c’è stata sempre una costante: la rassegna del cinema e delle culture di montagna, Trento Film Festival

Quest’anno, in attesa del programma e delle attività, c’è un’opportunità in più. Gli appassionati di cinema e di montagna potranno regalare la Card abbonamento cinema. E’ disponibile online al costo esclusivo di 30€. Per le socie e i soci del CAI (Club Alpino Italiano) il prezzo sarà di 25€. Basta visitare il sito del festival o lo store del CAI. Sarà inviata una mail al destinatario, che potrà stamparla.    

Cosa prevede l’abbonamento? 

L’ingresso e la prenotazione, senza ulteriori costi, alle proiezioni del 70° Trento Film Festival presso il Multisala Cinema Modena e Super Cinema Vittoria di Trento.

Potrebbe interessarti anche…

Il calendario dell’Avvento Capovolto

di Redazione

Se invece di aprire la finestrella e mangiare un cioccolatino ogni giorno, donassimo qualcosa a chi ha bisogno, mettendolo da parte giorno dopo giorno? I Salesiani di Trento replicano l’iniziativa dell’anno scorso.

avventopaccodonosalesiani

Con una dieta a base vegetale

di Alessandro Graziadei

La dieta vegetale fa bene alla salute e all'ambiente. Se tutti cambiassimo il nostro stile di vita e il nostro modo di mangiare, la dieta vegetale potrebbe aiutarci a salvaguardare il pianeta. Leggete questo approfondimento di Alessandro Graziadei.

cambiamento climaticodieta alimentarepolitiche agricole

Vazapp, la relazione e la bellezza salvano l’agricoltura

di Marianna Malpaga

Giuseppe Savino ha fondato Vazapp, un progetto agricolo innovativo che organizza le “contadinner” e tanti momenti di aggregazione per le persone che, attraversando i campi di tulipani e di girasoli della sua cascina, si riconnettono con la natura

agricolturarelazione

Hai bisogno di informazioni?