Logo Fà la cosa giusta Trento

Regalati un abbonamento al Trento Film Festival

Trento Film Festival dà la possibilità di anticipare l’acquisto dell’abbonamento della prossima rassegna che si terrà dal 30 aprile all’8 maggio.

Abbonamento speciale al Trento Film Festival 2022

Dal 1952 il Trentino è cambiato molto, ma c’è stata sempre una costante: la rassegna del cinema e delle culture di montagna, Trento Film Festival

Quest’anno, in attesa del programma e delle attività, c’è un’opportunità in più. Gli appassionati di cinema e di montagna potranno regalare la Card abbonamento cinema. E’ disponibile online al costo esclusivo di 30€. Per le socie e i soci del CAI (Club Alpino Italiano) il prezzo sarà di 25€. Basta visitare il sito del festival o lo store del CAI. Sarà inviata una mail al destinatario, che potrà stamparla.    

Cosa prevede l’abbonamento? 

L’ingresso e la prenotazione, senza ulteriori costi, alle proiezioni del 70° Trento Film Festival presso il Multisala Cinema Modena e Super Cinema Vittoria di Trento.

Potrebbe interessarti anche…

Dalla Laudato Si’ ai Contratti di Fiume: intervista a Nino Lo Bello di FLCG Sicilia

di Marianna Malpaga

Abbiamo parlato con Nino Lo Bello, presidente di Fa' la cosa giusta! Sicilia e di Associazione per la Pace e lo Sviluppo del Mediterraneo, della Legge sull'Agroecologia approvata a luglio in Sicilia, dei Contratti di Fiume e della storia di Fa' la cosa giusta! Sicilia

falacosagiustanino lo bello

Non perderti Moltiplicazioni, leggi Lumen Slow Journal!

di Marianna Malpaga

Ci sarà anche l’associazione Lumen Slow Journal al Festival Moltiplicazioni di Rovereto, tra l’1 e il 2 ottobre. Lumen Slow Journal è nato per fare informazione e formazione, ci racconta Giovanni Beber, e tra il 23 e il 24 settembre proporrà un festival sull’agroalimentare: “Somenai – CHE STORIA l’agroalimentare”.

Festival MoltiplicazioniformazionegiornalismoLumen Slow Journal

Ripensa la città con MLAL a MoltiplicAzioni!

di sofiavalentinotti

Al Festival Moltiplicazioni a Rovereto, l’1 e il 2 ottobre, ci sarà anche MLAL Trentino Onlus, un’associazione di volontariato che si impegna nel campo della cooperazione allo sviluppo e della cittadinanza attiva. A Moltiplicazioni proporrà un laboratorio creativo per re-immaginare insieme la città di Rovereto.

cittàcittadinanza attivaMLALmoltiplicazioni

Hai bisogno di informazioni?