Logo Fà la cosa giusta Trento

Tutto sul progettista sociale in un libro

Venerdì 21 gennaio è in programma la conferenza “Progettista 4.0: per una progettazione partecipata e circolare dello sviluppo sociale” organizzata da Acli Trentine

Venerdì prossimo non perdete la presentazione di “Il progettista sociale”

Quando 

Venerdì 21 gennaio ore 17.30 

Dove

Sala Don Pizzoli, IV piano, sede Acli Trentine (via Roma, 57 – Trento)

Cosa

Conferenza di presentazione del libro “Il progettista sociale Osservazioni partecipanti”  di Massimo Fotino, docente di  “Mercato del lavoro e Progettazione sociale” presso l’Università di Sociologia di Catanzaro. Il sociologo dialogherà con Luca Oliver, presidente di Acli Trentine e Augusto Tait, Acli Mezzolombardo. Sarà l’occasione per riflettere sulla figura del progettista sociale e sulla gestione dei progetti rientranti nell’ambito delle politiche sociali e uso delle risorse. 

Per maggiori informazioni visitate il sito di Acli Trentine. Si ricorda che l’ingresso è gratuito ed è necessario esibire il Green Pass. E’ prevista la diretta sulla pagina Facebook delle Acli Trentine.

 

Potrebbe interessarti anche…

Senza agricoltura contadina non ci sarà mai transizione ecologica

di Redazione

Un'occasione per partecipare direttamente al dibattito con i Parlamentari della Commissione Agricoltura e altre personalità cui sta a cuore il futuro dell'Agricoltura Contadina in Italia.

agricolturacontadiniparlamento

Con Made in Carcere, detenute e oggetti ottengono una “seconda vita”

di Marianna Malpaga

Made in Carcere è il marchio della cooperativa sociale Officina Creativa di Lecce. Alla Fiera Fa' la cosa giusta! Trento abbiamo incontrato Serena Caroccia, volontaria, che ci ha raccontato come nascono i suoi prodotti.

fieraproduttori

Nuovo laboratorio: flan di Essicchiamo il Gusto

di Redazione

Il laboratorio di questa settimana è la ricetta per un flan con polvere di cavolo viola, pistacchi e Trentingrana.

cucinaflanNuovo Laboratorio

Hai bisogno di informazioni?