Logo Fà la cosa giusta Trento

Tutto sul progettista sociale in un libro

Venerdì 21 gennaio è in programma la conferenza “Progettista 4.0: per una progettazione partecipata e circolare dello sviluppo sociale” organizzata da Acli Trentine

Venerdì prossimo non perdete la presentazione di “Il progettista sociale”

Quando 

Venerdì 21 gennaio ore 17.30 

Dove

Sala Don Pizzoli, IV piano, sede Acli Trentine (via Roma, 57 – Trento)

Cosa

Conferenza di presentazione del libro “Il progettista sociale Osservazioni partecipanti”  di Massimo Fotino, docente di  “Mercato del lavoro e Progettazione sociale” presso l’Università di Sociologia di Catanzaro. Il sociologo dialogherà con Luca Oliver, presidente di Acli Trentine e Augusto Tait, Acli Mezzolombardo. Sarà l’occasione per riflettere sulla figura del progettista sociale e sulla gestione dei progetti rientranti nell’ambito delle politiche sociali e uso delle risorse. 

Per maggiori informazioni visitate il sito di Acli Trentine. Si ricorda che l’ingresso è gratuito ed è necessario esibire il Green Pass. E’ prevista la diretta sulla pagina Facebook delle Acli Trentine.

 

Potrebbe interessarti anche…

Diventa volontario della Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento

di Redazione

Vi aspettiamo tra il 21 e il 23 ottobre a Trento Expo per la Fiera Fa' la cosa giusta! Trento. Vuoi essere dei nostri anche come volontario o come volontaria? Iscriviti nella sezione del nostro sito: potrai essere coinvolto in diversi punti dell'organizzazione di questo grande evento dedicato al consumo critico e agli stili di vita sostenibili.

Fa' la cosa giusta! Trentofieravolontario

Circonvallazione ferroviaria, non c’è stato un vero dibattito pubblico

di Marianna Malpaga

I gruppi di cittadini contrari al progetto del bypass ferroviario di Trento hanno presentato un documento nel quale hanno spiegato perché quello proposto da RFI non è stato un vero dibattito pubblico.

circonvallazionedibattito

Trekking: Fa’ la cosa giusta! Trento scopre la città solidale

di Redazione

Nell’ambito della Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento 2021 si svolgerà un trekking per conoscere le realtà biologiche e solidali cittadine.

eventofieratrekking

Hai bisogno di informazioni?