Logo Fà la cosa giusta Trento

Tutto sul progettista sociale in un libro

Venerdì 21 gennaio è in programma la conferenza “Progettista 4.0: per una progettazione partecipata e circolare dello sviluppo sociale” organizzata da Acli Trentine

Venerdì prossimo non perdete la presentazione di “Il progettista sociale”

Quando 

Venerdì 21 gennaio ore 17.30 

Dove

Sala Don Pizzoli, IV piano, sede Acli Trentine (via Roma, 57 – Trento)

Cosa

Conferenza di presentazione del libro “Il progettista sociale Osservazioni partecipanti”  di Massimo Fotino, docente di  “Mercato del lavoro e Progettazione sociale” presso l’Università di Sociologia di Catanzaro. Il sociologo dialogherà con Luca Oliver, presidente di Acli Trentine e Augusto Tait, Acli Mezzolombardo. Sarà l’occasione per riflettere sulla figura del progettista sociale e sulla gestione dei progetti rientranti nell’ambito delle politiche sociali e uso delle risorse. 

Per maggiori informazioni visitate il sito di Acli Trentine. Si ricorda che l’ingresso è gratuito ed è necessario esibire il Green Pass. E’ prevista la diretta sulla pagina Facebook delle Acli Trentine.

 

Potrebbe interessarti anche…

Fa’ la cosa giusta! anche d’estate e nelle valli

di Redazione

L'Ecosportello Fa' la cosa giusta porta la Fiera a farsi conoscere nelle valli: esposizione e vendita dei prodotti bio e non solo, piazza del riuso, laboratori, seminari, mostra fotografica e un trekking solidale ad ogni evento.

eventifalacosagiustamanifestazioni

Rincaro della benzina, le cause oltre la guerra

di Redazione

Il costo della benzina verde al litro ha superato i due euro. In questo articolo uscito su Altreconomia, Alessandro Volpi ripercorre le cause dell'aumento dei prezzi, che vanno ben oltre la guerra in Ucraina: la ragione numero uno sarebbe la speculazione.

benzinaguerrarincarispeculazioneucraina

Circonvallazione ferroviaria, non c’è stato un vero dibattito pubblico

di Marianna Malpaga

I gruppi di cittadini contrari al progetto del bypass ferroviario di Trento hanno presentato un documento nel quale hanno spiegato perché quello proposto da RFI non è stato un vero dibattito pubblico.

circonvallazionedibattito

Hai bisogno di informazioni?