Logo Fà la cosa giusta Trento

“Come ti salvo il pianeta” a teatro a Rovereto

Assieme agli attori Mara Moschini e Marco Cortesi sarà trattato un tema attuale e importante: la crisi climatica. L'evento, organizzato da Docenti Senza Frontiere e SAT di Rovereto, avrà luogo venerdì sera alla Sala Filarmonica di Rovereto

In programma il 18 febbraio lo spettacolo con Green Storytellers

Quando: Venerdì 18 febbraio 2022 alle ore 20.30

Dove: Sala Filarmonica, Corso Rosmini 86 Rovereto (TN)

Cosa: Se parlassimo di sostenibilità ed ambiente a Teatro? Gli attori Mara Moschini e Marco Cortesi trasmettono agli spettatori la voglia di cambiare, di modificare il proprio stile di vita per lasciare spazio alla sostenibilità, al rispetto del pianeta.

Come ti salvo il pianeta racconta la storia di ognuno di noi che cerca di fare la propria parte, partendo dalla lotta allo spreco e alla plastica.

Per saperne di più cliccate qui: https://greenstorytellers.com/come-ti-salvo-il-pianeta/

Per partecipare è necessario prenotare al numero 338/4371466

  

Potrebbe interessarti anche…

Rincaro della benzina, le cause oltre la guerra

di Redazione

Il costo della benzina verde al litro ha superato i due euro. In questo articolo uscito su Altreconomia, Alessandro Volpi ripercorre le cause dell'aumento dei prezzi, che vanno ben oltre la guerra in Ucraina: la ragione numero uno sarebbe la speculazione.

benzinaguerrarincarispeculazioneucraina

Il Grande Trasloco

di Redazione

Si è avviato il progetto di incontri online con ospiti di eccezione a cura di Fa’ la cosa giusta! Milano con Terre di Mezzo Editore. Cosa ci porteremo nel nostro futuro? E cosa dovremmo lasciarci alle spalle?

ortazzoTransizione ecologica

I volti di San Martino: Federico Fiamozzi di Aneghe Taneghe

di Redazione

Tra i produttori che partecipano al mercato di San Martino (Trento) del giovedì, c’è anche l'azienda agricola Aneghe Taneghe di San Michele all'Adige. Abbiamo intervistato Federico Fiamozzi, che lavora nell'azienda agricola dei suoi genitori

aneghe taneghefederico fiamozzimercatosan martino

Hai bisogno di informazioni?