Ad Arco esercitazioni di agroecologia!
Ad Arco, sabato 18 e lunedì 20 giugno, delle "Esercitazioni pratiche di agroecologie" con Samuele Magnelli e Stefano Delugan. Leggi l'articolo per scoprire come iscriverti!
Doppio appuntamento di “Esercitazioni pratiche di agroecologia” per la rassegna “Orto in parco”, organizzata al Parco Nelson Mandela di Arco.
Il primo appuntamento è sabato 18 giugno, “Compòstati bene”, alle 19. Il relatore è Samuele Magnelli.
Il secondo appuntamento è per lunedì 20 giugno, “L’orto può essere verticale?”, alle 18. A parlare sarà Stefano Delugan.

L’agroecologia è una scienza che vive dell’esperienza attraverso una visione circolare di ecosistemi e più in generale di tutto ciò che è vitale e connesso alla terra.
Informazioni e iscrizioni per le “Esercitazioni pratiche di agroecologia” scrivendo a info.associazioneandromeda@gmail.com.