Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento online: “Iris ASTRAbio. Siamo della stessa pasta?”

Venerdì 12 febbraio incontro online con la Cooperativa Iris e ASTRAbio, che fornisce pasta e non solo a molti GAS italiani.

Quando: venerdì 12 febbraio 2021 dalle 20.30.

Dove: online tramite questo link Zoom.

Cosa: “Incontriamo Iris ASTRAbio. Siamo della stessa pasta? Racconti, riflessioni, prospettive insieme ai consumatori”.

Cooperativa Iris e Astrabio, da cui moltissimi GAS italiani acquistano la loro pasta, si racconteranno e ci presenteranno altri prodotti della loro filiera biologica. Sarà l’occasione per i partecipanti di approfondire cosa è cambiato nella produzione da un anno a questa parte, per porre domande e conoscerli meglio.

L’evento è organizzato da Trento Consumo Consapevole e L’Ortazzo. Per info: comunicazione@trentoconsumoconsapevole.it. La partecipazione, libera e gratuita, è aperta a tutti gli interessati.

Potrebbe interessarti anche…

Pop Up Climatico: la biodiversità che aiuta l’agricoltura e il clima

di Marianna Malpaga

Giovedì 22 settembre alle 18.30 ci troveremo nel piazzale della Bookique per parlare con alcuni esperti di agricoltura e biodiversità e con un gruppo di 4 contadini che tutti i giorni lavorano “sul campo”. Fedrigotti del MUSE: “La biodiversità è fondamentale per l’agricoltura e, anche se viene minacciata dal cambiamento climatico, contribuisce al tempo stesso a mitigarne l’impatto”

manifestazionimusePop Up Climatico

Il meglio della meteorologia a Rovereto

di Redazione

Il festival, giunto alla settima edizione, è organizzato da AISAM, dall’Università di Trento, dal Comune di Rovereto e dalla Fondazione Museo Civico di Rovereto.

festivalmeteorologiarovereto

Lettera ai governanti del mondo

di Redazione

Per la Giornata della Terra, condividiamo questa lettera firmata da reti internazionali affinchè i governi agiscano per salvare il pianeta.

associazionicambiamentoclimaticogiornata della terra

Hai bisogno di informazioni?