Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento online: “Iris ASTRAbio. Siamo della stessa pasta?”

Venerdì 12 febbraio incontro online con la Cooperativa Iris e ASTRAbio, che fornisce pasta e non solo a molti GAS italiani.

Quando: venerdì 12 febbraio 2021 dalle 20.30.

Dove: online tramite questo link Zoom.

Cosa: “Incontriamo Iris ASTRAbio. Siamo della stessa pasta? Racconti, riflessioni, prospettive insieme ai consumatori”.

Cooperativa Iris e Astrabio, da cui moltissimi GAS italiani acquistano la loro pasta, si racconteranno e ci presenteranno altri prodotti della loro filiera biologica. Sarà l’occasione per i partecipanti di approfondire cosa è cambiato nella produzione da un anno a questa parte, per porre domande e conoscerli meglio.

L’evento è organizzato da Trento Consumo Consapevole e L’Ortazzo. Per info: comunicazione@trentoconsumoconsapevole.it. La partecipazione, libera e gratuita, è aperta a tutti gli interessati.

Potrebbe interessarti anche…

La filiera comune del cibo

di Redazione

Francesca Forno, professoressa dell'Università di Trento, racconta la nascita del Tavolo Nutrire Trento e della CSA Naturalmente in Trentino in un articolo apparso su "Comune-info"

csanutrire trento

La “Nuova Economia per Tutti” arriva anche in Trentino

di Marianna Malpaga

NeXt, “Nuova Economia per Tutti”, nasce nel 2011 e promuove un’economia civile, partecipata e sostenibile tramite un’autocertificazione partecipata e i portali Eye on Buy e Gioosto. Il modello si sta diffondendo anche in Trentino.

nextnuovaeconomia

Due strategie per migliorare la tua alimentazione

di Laura Endrighi

La magica lista dei piatti pronti in pochi minuti? L'avete mai provata? Laura Endrighi, psicologa ed esperta in alimentazione ci spiega quali strategie adottare per mangiare sano

alimentazionepsicologia

Hai bisogno di informazioni?