Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento online: “Iris ASTRAbio. Siamo della stessa pasta?”

Venerdì 12 febbraio incontro online con la Cooperativa Iris e ASTRAbio, che fornisce pasta e non solo a molti GAS italiani.

Quando: venerdì 12 febbraio 2021 dalle 20.30.

Dove: online tramite questo link Zoom.

Cosa: “Incontriamo Iris ASTRAbio. Siamo della stessa pasta? Racconti, riflessioni, prospettive insieme ai consumatori”.

Cooperativa Iris e Astrabio, da cui moltissimi GAS italiani acquistano la loro pasta, si racconteranno e ci presenteranno altri prodotti della loro filiera biologica. Sarà l’occasione per i partecipanti di approfondire cosa è cambiato nella produzione da un anno a questa parte, per porre domande e conoscerli meglio.

L’evento è organizzato da Trento Consumo Consapevole e L’Ortazzo. Per info: comunicazione@trentoconsumoconsapevole.it. La partecipazione, libera e gratuita, è aperta a tutti gli interessati.

Potrebbe interessarti anche…

Lead Generation, un’opportunità di crescita per le imprese biologiche trentine

di Redazione

"Lead Generation" è un progetto proposto da Trentino Sviluppo per far conoscere le aziende biologiche trentine (in particolare quelle che si occupano di trasformazione alimentare) nel mercato tedesco, svizzero e danese. Iscrizioni entro il 17 dicembre

aziende biologichetrentino sviluppo

Sguardi sulla cultura della pace e dei diritti

di Redazione

Il Forum trentino per la pace e i diritti umani inaugura la rassegna in occasione dei suoi trent’anni ospitando figure importanti per il movimento pacifista italiano e trentino.

diritti umanipaceTrento

Storie di una Rovereto immaginata a Moltiplicazioni

di Marianna Malpaga

Al Festival Moltiplicazioni (1-2 ottobre) di Progetto Manifattura, l'illustratrice Michela Nanut e la drammaturga Carolina Calle Casanova porteranno un live drawing tratto dal libro "Altrove in Centro", che raccoglie 10 storie di una Rovereto immaginata e desiderata dalle persone che la abitano: non solo "roveretani doc" ma anche lavoratori e lavoratrici arrivati da altre regioni italiane e dall'estero che ogni giorno la rendono più vivace anche dal punto di vista culturale.

Carolina calle casanovamichela nanutmoltiplicazionistorie

Hai bisogno di informazioni?