Logo Fà la cosa giusta Trento

Primo incontro KM0

Si è avviato ieri il percorso di formazione del progetto KM0: Giovani volontari per fare la cosa giusta.

Il progetto KM0: Giovani volontari per fare la cosa giusta è iniziato! Un’opportunità di formazione e azione di volontariato per giovani interessati ai temi ambientali, informatici e alle pratiche quotidiane per un futuro sostenibile.

Dopo la presentazione generale del progetto da parte di Paulo Lima, Claudio Valenti e dello staff dell’Ufficio Svolta-Volontariato al Centro, si è parlato di Emergenza climatica e cambiamenti nel nostro quotidiano. Il formatore sul tema è stato il climatologo Roberto Barbiero. L’incontro si è concluso con una formazione su Fake news e storytelling.

Potrebbe interessarti anche…

Abbigliamento, cosmesi e non solo alla Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento

di Redazione

Capi d’abbigliamento, trucchi e oggetti per la casa sono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare alla Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento. Nell’articolo raccogliamo le indicazioni per i produttori che vogliono partecipare alla manifestazione e presentiamo in breve le realtà che hanno già aderito.

ecoprodottifieraproduttori

Torna a Trento l’OltrEconomia Festival

di Redazione

Con un'edizione più corta, ma non per questo meno incisiva, torna a Trento l'OltrEconomia Festival, spazio collettivo e kermesse di incontri e conferenze dedicato all'economia solidale, alternativa e del cambiamento.

eventifestivaloltreeconomia

Nuovo laboratorio: polpette Veg

di Redazione

Hai bisogno di una nuova idea per gli aperitivi estivi! Ecco le polpette veg e "svuota dispensa" di Laura Endrighi!

cucinaNuovo Laboratoriopolpette

Hai bisogno di informazioni?