Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento online: Mangia sano e sostenibile

Giovedì 25 febbraio la Cooperativa Progetto 92 propone un incontro sui temi dell'alimentazione buona, senza sprechi, attenta alla spesa e amica dell'ambiente.

Quando: giovedì 25 febbraio 2021 ore 20.30.

Dove: in diretta sul canale YouTube della cooperativa Progetto 92.

Cosa: “Alimentazione sana e sostenibile”.

Martina Zampiero, dietista della cooperativa Risto 3, assieme alla giornalista Sara Perugini (Federazione Trentina della Cooperazione), condividerà idee e proposte per un’alimentazione buona, senza sprechi, attenta alla spesa e amica dell’ambiente. 

Sarà possibile intervenire in diretta, inviando le proprie domande e i propri contributi via Whatsapp al numero 3463768159.

Potrebbe interessarti anche…

Un Mondo InSostenibile: la rassegna dell’Ecomuseo Argentario

di Redazione

Il 21 aprile parte la rassegna "Un Mondo Insostenibile", promossa dal Comune e dalla Biblioteca di Civezzano con il supporto anche di Viracao&Jangada. Il tema di quest'anno sarà "La comunicazione della scienza: una guida nel labirinto delle informazioni".

comunicazioneEcomuseo ArgentariorassegnascienzaUn mondo insostenibile

Una legge per ecovillaggi, cohousing e comunità intenzionali

di Cristina Diana Bargu

Una rete di associazioni ha presentato una proposta di legge per introdurre un testo che inquadri e sostenga dal punto di vista normativo forme di vita comunitaria oggi sempre più diffuse e importanti.

giovaniprogettoservizio civile

Mangio a Km0, l’app che unisce cittadini e produttori locali

di Cristina Diana Bargu

Conosci Mangio a Km0, un'app che promuove la filiera corta e un'alimentazione sana e sostenibile, anche e soprattutto ai tempi del covid.

appproduzione alimentare

Hai bisogno di informazioni?