Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento online: Mangia sano e sostenibile

Giovedì 25 febbraio la Cooperativa Progetto 92 propone un incontro sui temi dell'alimentazione buona, senza sprechi, attenta alla spesa e amica dell'ambiente.

Quando: giovedì 25 febbraio 2021 ore 20.30.

Dove: in diretta sul canale YouTube della cooperativa Progetto 92.

Cosa: “Alimentazione sana e sostenibile”.

Martina Zampiero, dietista della cooperativa Risto 3, assieme alla giornalista Sara Perugini (Federazione Trentina della Cooperazione), condividerà idee e proposte per un’alimentazione buona, senza sprechi, attenta alla spesa e amica dell’ambiente. 

Sarà possibile intervenire in diretta, inviando le proprie domande e i propri contributi via Whatsapp al numero 3463768159.

Potrebbe interessarti anche…

Beldopiano, 1000 piantine di Vaia fanno comunità

di Redazione

Domenica 24 aprile a Beldopiano, Piné, un gruppo di persone si è riunito per l’evento organizzato dalla start up Vaia in collaborazione con il Festival Co.Scienza: sono state piantate mille piante di abete rosso. Prima però c’è stato un momento di approfondimento assieme alla professoressa di fisica dell’atmosfera Simona Bordoni e all’attivista Giorgio Brizio.

Fridays for FutureGiorgio BriziopiantumazionePinéSimona BordoniVAIA

“Comunicare non è bla bla bla”, l’opportunità di Scup al Forumpace

di Redazione

"Comunicare non è bla bla bla" è l'interessante proposta di servizio civile del Forumpace Trentino. Le iscrizioni scadono domenica 6 febbraio.

comunicazioneforumpacescup

“Vita” diffonde una lista di 100 influencer che portano “il sociale sui social”

di Redazione

La rivista Vita, che da anni si occupa di non profit, volontariato e sostenibilità, ha stilato una lista di 100 influencer che portano "il sociale sui social". Tra queste persone c'è anche l'educomunicatore e giornalista Paulo Lima, che è il nostro referente dell'Ecosportello Fa' la cosa giusta! Trento, attraverso il quale cerchiamo di portare all'attenzione di tutti e di tutte i temi della sostenibilità e dell'economia solidale. Accanto a lui ci sono altri nomi noti come Alessandro D'Avenia e Cecilia Strada.

influencerPaulo Limasocialevita

Hai bisogno di informazioni?