Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento online: Mangia sano e sostenibile

Giovedì 25 febbraio la Cooperativa Progetto 92 propone un incontro sui temi dell'alimentazione buona, senza sprechi, attenta alla spesa e amica dell'ambiente.

Quando: giovedì 25 febbraio 2021 ore 20.30.

Dove: in diretta sul canale YouTube della cooperativa Progetto 92.

Cosa: “Alimentazione sana e sostenibile”.

Martina Zampiero, dietista della cooperativa Risto 3, assieme alla giornalista Sara Perugini (Federazione Trentina della Cooperazione), condividerà idee e proposte per un’alimentazione buona, senza sprechi, attenta alla spesa e amica dell’ambiente. 

Sarà possibile intervenire in diretta, inviando le proprie domande e i propri contributi via Whatsapp al numero 3463768159.

Potrebbe interessarti anche…

Prosegue il crowdfunding del master Saperi in Transizione

di Marianna Malpaga

Ries e il master Saperi in Transizione hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere 7 studenti del master nell’anno accademico 2022-2023 con altrettante borse studio. L’anno prossimo il corso che affronta i temi della transizione ecologica e sociale si terrà a Trento. I partecipanti fuori sede avranno la possibilità di abitare a Villa Sant’Ignazio.

Borse di studioCrowdfudingMasterSaperi in TransizioneTilt

Evento online: Trento In Difesa di

di Redazione

Due appuntamenti proposti da il Nodo Trentino della rete IDD per la costituzione di Trento come prima "Città In Difesa Di".

acquadiritti umaniTrento

L’economia solidale trentina raccontata da Stampa Giovanile

di Angela Nardelli

L’economia solidale trentina ha assunto un ruolo protagonista nella prima Summer School di Agenzia di Stampa Giovanile. Trenta giovani tra i quindici e i trent’anni hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino cinque realtà del territorio legate saldamente al rispetto e alla cura del nostro pianeta.

Agenzia Stampa GiovanilesolidaleTrento

Hai bisogno di informazioni?