Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: consumo critico digitale

Fai la cosa giusta anche su internet! Scopri come e perchè usare social alternativi come Mastodon e sociale.network.

Per l’appuntamento dei laboratori del mercoledì, oggi proponiamo l’incontro che abbiamo svolto in collaborazione con Bilanci di Giustizia sul consumo critico nel digitale.

Conosci i motivi per cui lasciare i grandi social aziendali e scopri come funzionano Mastodon e sociale.network. L’articolo completo e il link alla registrazione dell’incontro li trovi qui.

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

L’evento è promosso nell’ambito del progetto Ecosportello Fa’ la cosa giusta, co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Servizio Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento.

Potrebbe interessarti anche…

Tap Revolution

di Redazione

Sei un giovane interessato alle tematiche ambientali? Fino al 24 febbraio puoi iscriverti a questo progetto che contribuisce a 3 obiettivi dell’Agenda 2030.

bandoformazionevolontari

Agitu, esempio di coraggio e intraprendenza

di Paulo Lima

Perdiamo una delle protagoniste dell'economia solidale trentina che difendeva il territorio e proponeva un modello di azienda agricola biologica sostenibile.

Agituesempio di vitasolidarietà

Fai con le tue mani!

di Redazione

Impara a fare un "Salus-Mix". Pochi semplici ingredienti per creare un toccasana utilizzabile in mille modi. Una bomba di energia e salute speziata al naturale. Un preparato molto semplice, genuino e dalle proprietà straordinarie. Può essere un valido sostituto dello zucchero e non solo!

alimentazioneNuovo Laboratoriosalute

Hai bisogno di informazioni?