Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: consumo critico digitale

Fai la cosa giusta anche su internet! Scopri come e perchè usare social alternativi come Mastodon e sociale.network.

Per l’appuntamento dei laboratori del mercoledì, oggi proponiamo l’incontro che abbiamo svolto in collaborazione con Bilanci di Giustizia sul consumo critico nel digitale.

Conosci i motivi per cui lasciare i grandi social aziendali e scopri come funzionano Mastodon e sociale.network. L’articolo completo e il link alla registrazione dell’incontro li trovi qui.

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

L’evento è promosso nell’ambito del progetto Ecosportello Fa’ la cosa giusta, co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Servizio Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento.

Potrebbe interessarti anche…

Evento online: ecogenitori

di Redazione

L’Ecosportello Fa’ la cosa giusta Trento presenta il suo secondo evento online, dedicato a tutti gli interessati per uno stile di vita sostenibile anche nell’educazione dei più piccoli.

educazioneeventosostenibilità

Il futuro di KM0: risultati e prospettive

di Redazione

In programma giovedì 16 dicembre l'incontro conclusivo del progetto KM0, promosso da Trentino Arcobaleno, Trento Consumo Consapevole, L'Ortazzo, Con.Tatto e APPM.

km0progettovolontari

Vazapp, la relazione e la bellezza salvano l’agricoltura

di Marianna Malpaga

Giuseppe Savino ha fondato Vazapp, un progetto agricolo innovativo che organizza le “contadinner” e tanti momenti di aggregazione per le persone che, attraversando i campi di tulipani e di girasoli della sua cascina, si riconnettono con la natura

agricolturarelazione

Hai bisogno di informazioni?