Logo Fà la cosa giusta Trento

Un’alimentazione consapevole con Maso Michael

Altra settimana, altro aperitivo solidale organizzato da Trento Consumo Consapevole e Fa’ la cosa giusta! Trento. Questa volta si parla di agricoltura sociale con un’azienda agricola di Serrada di Folgaria.

Aperitivo solidale assieme a Mirco e Alessandra di Maso Michael di giovedì 2 dicembre, alle ore 20.30

Quando:  giovedì 2 dicembre, alle ore 20.30 

Dove: Piattaforma Zoom  – link

Cosa: Aperitivo solidale, a cura di Trento Consumo Consapevole e Fa’ la cosa giusta! Trento, dal titolo “Oltre il bio: parliamo di alimentazione consapevole”. Saranno presenti Alessandra e Mirco dell’impresa sociale Maso Michael. Alessandra e Mirco offrono vitto e alloggio, grazie ai 25 posti letto disponibili. A Maso Michael potete trovare anche prodotti agricoli, dove fare la spesa in modo consapevole e stare attenti allo spreco alimentare. Il motto di Maso Michael è scegliere prodotti freschi, biologici, locali con la possibilità di riceverli direttamente a casa. 

Vi aspettiamo numerosi.

Potrebbe interessarti anche…

Apri un libro o immagina un viaggio alla Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento

di Redazione

Troverete di tutto a Trento Fiere. Anche prodotti editoriali e proposte di turismo, mobilità ed edilizia sostenibili.

ediliziasostenibilefieraturismo sostenibile

Il calendario dell’Avvento Capovolto

di Redazione

Se invece di aprire la finestrella e mangiare un cioccolatino ogni giorno, donassimo qualcosa a chi ha bisogno, mettendolo da parte giorno dopo giorno? I Salesiani di Trento replicano l’iniziativa dell’anno scorso.

avventopaccodonosalesiani

A Milano la prima manifestazione nazionale contro la ‘Ndrangheta

di Redazione

A Milano martedì 5 luglio il gruppo cooperativo GOEL, che da anni combatte la 'Ndrangheta in Calabria, ha organizzato la prima manifestazione nazionale contro l'organizzazione mafiosa. Il racconto della serata, vista dagli occhi di un papà che ha deciso di portarci anche la sua bambina, comparso su "Italia che cambia" a firma Valentina D'Amora.

'Ndranghetamanifestazionemilanosocietà civile

Hai bisogno di informazioni?