Logo Fà la cosa giusta Trento

Un’alimentazione consapevole con Maso Michael

Altra settimana, altro aperitivo solidale organizzato da Trento Consumo Consapevole e Fa’ la cosa giusta! Trento. Questa volta si parla di agricoltura sociale con un’azienda agricola di Serrada di Folgaria.

Aperitivo solidale assieme a Mirco e Alessandra di Maso Michael di giovedì 2 dicembre, alle ore 20.30

Quando:  giovedì 2 dicembre, alle ore 20.30 

Dove: Piattaforma Zoom  – link

Cosa: Aperitivo solidale, a cura di Trento Consumo Consapevole e Fa’ la cosa giusta! Trento, dal titolo “Oltre il bio: parliamo di alimentazione consapevole”. Saranno presenti Alessandra e Mirco dell’impresa sociale Maso Michael. Alessandra e Mirco offrono vitto e alloggio, grazie ai 25 posti letto disponibili. A Maso Michael potete trovare anche prodotti agricoli, dove fare la spesa in modo consapevole e stare attenti allo spreco alimentare. Il motto di Maso Michael è scegliere prodotti freschi, biologici, locali con la possibilità di riceverli direttamente a casa. 

Vi aspettiamo numerosi.

Potrebbe interessarti anche…

Terra, “un ambiente sano, equilibrato e sostenibile” è un diritto di tutti

di Laura Marino

La Giornata Mondiale della Terra cade il 22 aprile. L’idea nasce negli anni Sessanta negli Stati Uniti, ma la prima Giornata è stata celebrata dalle Nazioni Unite nel 1970. Ecco le iniziative a livello nazionale e in Trentino per una Giornata che ci ricorda come “un ambiente sano, equilibrato e sostenibile” sia un diritto di tutti.

22 aprilegiornata della terrapianetasostenibilità

L’orticoltura eco-responsabile si impara a Caldonazzo!

di Redazione

Tra giovedì 2 e venerdì 3 giugno, a Caldonazzo, viene organizzato un corso di orticoltura eco-responsabile. A tenerlo saranno l'agronomo Marco Tasin e il naturalista Giorgio Perini. La due giorni prevede sia momenti di approfondimento teorico sia "uscite sul campo".

agroecologiaCaldonazzocorsoOrticoltura

Corso online: Turismo sostenibile. Progettare esperienze per tutti

di Redazione

Corso di formazione a cura di Natourism per accompagnatori e operatori turistici sul tema del turismo accessibile.

accessibilitàcorsoturismo

Hai bisogno di informazioni?