Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento online: ecogenitori

L’Ecosportello Fa’ la cosa giusta Trento presenta il suo secondo evento online, dedicato a tutti gli interessati per uno stile di vita sostenibile anche nell’educazione dei più piccoli.

Quando: 26 maggio 2021 ore 20.30.

Dove: su Zoom (https://zoom.us/j/99983904380) e in diretta sulla nostra pagina Facebook.

Cosa: Ecogenitori

Nel secondo evento online organizzato da Ecosportello Fa’ la cosa giusta! Trento parleremo di “ecogenitori”. La domanda a cui cercheremo di rispondere con gli ospiti sarà: come crescere figlie e figli in modo sostenibile? Vedremo che la soluzione per innescare il cambiamento inizia nell’educazione dei nostri figli e dentro le nostre case.

Gli ospiti della serata si confronteranno e porteranno le loro diverse esperienze. Interverranno: Angela Castagna, di Inspire Ecopartecipation, che promuove uno stile di vita zero-waste, Marta Stoppelli di Pannoliamo, che offre consulenza e vende prodotti per ecogenitori, con sede anche a Trento ed Egon Angeli, che rappresenterà La Tana dei papà, un progetto trentino per papà e famiglie. 

L’evento è promosso nell’ambito del progetto Ecosportello Fa’ la cosa giusta, co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Servizio Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento.

Potrebbe interessarti anche…

ManifestAzione a Calceranica

di Redazione

Presentiamo il ricco programma della prima ManifestAzione Fa' la cosa giusta! per portare la Fiera a farsi conoscere nelle valli.

eventifieramanifestazioni

Cos’è l’economia circolare?

di Silvia Pedrazzoli

Il nuovo macrotema della campagna Vivila in 3D è il riuso. Per questo hanno scelto di approfondire il passaggio da rifiuto a risorsa sostenuto all'interno dei progetti di economia circolare.

Riciclorifiutitaprevolutiontrentino

Ti aspettiamo al MUSE al party per il pianeta

di Redazione

In programma nel pomeriggio di domenica 24 aprile un evento per far conoscere a grandi e piccini la galleria della sostenibilità del Museo di Scienze di Trento da poco rinnovata. Correlato all’evento tante iniziative, laboratori e spettacoli divulgativi.

agenda 2030musemuseo delle scienzeplanet partysostenibilità

Hai bisogno di informazioni?