Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: gel ai semi di lino

Ecco il prodotto ideale per i vostri capelli. Gel facile da preparare, nutriente e sostenibile. Giulia De Paoli ci racconta come ha scoperto il gel e come sono cambiati i suoi capelli dopo l'uso.

Giulia De Paoli ci propone oggi un metodo per creare un gel per i capelli con semplice acqua e semi di lino. Il laboratorio è molto veloce, ma soprattutto sostenibile poiché con due ingredienti si può realizzare questo prodotto e conservarlo per le volte successive. Dai un’occhiata al procedimento qui.

Il prodotto per i capelli nutre e definisce: il gel ai semi di lino homemade./Foto di De Paoli

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

Una seconda possibilità c’è al Punto d’Incontro

di Redazione

Roberta Bianca Scabelli è la responsabile del Laboratorio “Punto d'Incontro”, nato per offrire una seconda possibilità a persone in difficoltà a Trento. Le attività prevedono la costruzione di mobili su misura, il restauro di mobili antichi e artigianato artistico.

fieralaboratorioPunto d'Incontro

Distretto dell’Economia Verde e Riuso

di Redazione

Consolida sta presentando le realtà del Distretto dell’Economia Solidale Verde e Riuso che hanno aderito a questo progetto. La prima è una realtà di Riva del Garda, nata per volontà della Cooperativa Sociale Garda 2015 e del Comune di riferimento.

DESreplusriuso

Da Setàp a comun’Orto, il trekking di Rovereto

di Marianna Malpaga

In ogni ManifestAzione è stato organizzato un trekking solidale per conoscere le realtà locali. Abbiamo preso carta e penna per raccontarvelo.

falacosagiustamanifestazionitrekking

Hai bisogno di informazioni?