Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: gel ai semi di lino

Ecco il prodotto ideale per i vostri capelli. Gel facile da preparare, nutriente e sostenibile. Giulia De Paoli ci racconta come ha scoperto il gel e come sono cambiati i suoi capelli dopo l'uso.

Giulia De Paoli ci propone oggi un metodo per creare un gel per i capelli con semplice acqua e semi di lino. Il laboratorio è molto veloce, ma soprattutto sostenibile poiché con due ingredienti si può realizzare questo prodotto e conservarlo per le volte successive. Dai un’occhiata al procedimento qui.

Il prodotto per i capelli nutre e definisce: il gel ai semi di lino homemade./Foto di De Paoli

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

Un’alimentazione consapevole con Maso Michael

di Redazione

Altra settimana, altro aperitivo solidale organizzato da Trento Consumo Consapevole e Fa’ la cosa giusta! Trento. Questa volta si parla di agricoltura sociale con un’azienda agricola di Serrada di Folgaria.

aperitivo solidaleconsumocriticomasomichael

Conservare la biodiversità e la resilienza alimentare

di Redazione

Venerdì in arrivo un webinar molto interessante che ci aiuterà a capire quali saranno le misure per raggiungere al più presto la transizione ecologica e ambientale. Cosa ne sarà della biodiversità e degli alimenti?

alimentazionebiodiversitàispra

“Less Use, More Re-Use”: parti per la Spagna con Erasmus+

di Redazione

“Less Use, More Re-Use” è un progetto di mobilità di Erasmus+ organizzato dall’Associazione Mavi. Tra il 3 e l’8 ottobre 2022 un gruppo di giovani provenienti da alcuni Paesi europei, tra cui l’Italia, parteciperà a workshop sul cambiamento climatico, il riuso creativo, l’ecologia e nuovi modelli ecosostenibili.

Associazione MaviErasmus+progettoRicicloriusoValencia

Hai bisogno di informazioni?