Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: gel ai semi di lino

Ecco il prodotto ideale per i vostri capelli. Gel facile da preparare, nutriente e sostenibile. Giulia De Paoli ci racconta come ha scoperto il gel e come sono cambiati i suoi capelli dopo l'uso.

Giulia De Paoli ci propone oggi un metodo per creare un gel per i capelli con semplice acqua e semi di lino. Il laboratorio è molto veloce, ma soprattutto sostenibile poiché con due ingredienti si può realizzare questo prodotto e conservarlo per le volte successive. Dai un’occhiata al procedimento qui.

Il prodotto per i capelli nutre e definisce: il gel ai semi di lino homemade./Foto di De Paoli

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

Laboratorio: gnocchi di patate viola

di Redazione

Fai la cosa giusta con le tue mani! Impasta questi gnocchi di un colore alternativo secondo la ricetta dell'Azienda agricola Maso Flonkeri.

cucinagnocchiNuovo Laboratorio

Come stanno le acque trentine?

di Marianna Malpaga

Il Nuovo Piano per la Tutela delle Acque 2022-2027 è stato approvato il 23 dicembre 2021, e prevede alcune misure per contrastare il cambiamento climatico, che influisce anche sulle risorse idriche trentine. Ne abbiamo parlato con Catia Monauni, direttrice dell’Unità Organizzativa per la Tutela dell’Acqua dell'Agenzia Provinciale per la Protezione dell'Ambiente di Trento.

cambiamento climaticopiano tutela delle acque 2022-2027risorse idriche

Tutto sul progettista sociale in un libro

di Redazione

Venerdì 21 gennaio è in programma la conferenza “Progettista 4.0: per una progettazione partecipata e circolare dello sviluppo sociale” organizzata da Acli Trentine

aclitrentineprogettista sociale

Hai bisogno di informazioni?