Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: gel ai semi di lino

Ecco il prodotto ideale per i vostri capelli. Gel facile da preparare, nutriente e sostenibile. Giulia De Paoli ci racconta come ha scoperto il gel e come sono cambiati i suoi capelli dopo l'uso.

Giulia De Paoli ci propone oggi un metodo per creare un gel per i capelli con semplice acqua e semi di lino. Il laboratorio è molto veloce, ma soprattutto sostenibile poiché con due ingredienti si può realizzare questo prodotto e conservarlo per le volte successive. Dai un’occhiata al procedimento qui.

Il prodotto per i capelli nutre e definisce: il gel ai semi di lino homemade./Foto di De Paoli

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

AAA Cercasi tirocinanti

di Redazione

L’associazione Viração&Jangada offre un’opportunità di tirocinio, aperta sia a studenti sia a laureati, per le attività legate al progetto Ecosportello Fa’ la cosa giusta! Trento. Il progetto “Fa’ la cosa giusta! Trento” vuole offrire alla comunità una piattaforma online con informazioni di qualità, proposte di laboratori e mappa dei protagonisti dell’economia solidale; uno sportello itinerante […]

ambientefalacosagiusta

Se non ora quando? A Venezia si parla di decrescita

di Redazione

A Venezia tra il 7 e il 9 settembre ci sarà un incontro dedicato al tema della decrescita, "Decrescita: se non ora quando?", per mettere in rete tutti i movimenti che si occupano di sostenibilità a vario titolo. Le iscrizioni sono già aperte, i posti limitati.

decrescitaincontrovandana shivavenezia

A tu per tu con l’autore: “La pulce e l’elefante” di Anderle

di Redazione

Giovedì 24 febbraio ci sarà la presentazione del libro “La pulce e l’elefante” (EDB, 2021) di Alessandro Anderle al Vigilianum di Trento. Dialogherà con l’autore don Rinaldo Ottone.

Alessandro Anderlefilosofiala pulce e l'elefaantelibropresentazione

Hai bisogno di informazioni?