Insieme per guardare oltre, ma con Maurizio nel cuore
A ricordo di Maurizio Nicolini, coordinatore del Centro socio-educativo Appm, prematuramente scomparso nell’autunno scorso, le associazioni e gli amici hanno organizzato un evento di solidarietà a Levico.

A quasi un anno dalla morte di Maurizio, sportivo irrefrenabile e sostenitore di tanti progetti educativi in Valsugana, le associazioni del territorio e i ragazzi hanno deciso di ricordarlo, ma soprattutto di riunirsi per mostrare le attività che stanno portando avanti avendo sempre Nicolini come punto di riferimento.
Il 12 settembre 2021 l’Associazione Con.Tatto* festeggia il saper “guardare oltre”, tanto caro all’amico Maurizio. Si inizierà con una camminata e una festa a Colle San Biagio, Levico. Musica, balli e attività ricreative accompagnate da un ottimo pranzo al sacco.
- Ore 9.30 ritrovo al Capitello San Biagio
- Ore 10.00 partenza della camminata
- Ore 11.00 arrivo a Colle San Biagio e pranzo
- Nel pomeriggio spettacoli con Progetto Danza, Luca e Riccardo, Daniel e Overblack. Ci saranno anche laboratori tenuti da Mondo Giovani, L’ Ortazzo, Logical Forest e Appm Onlus, che presenterà il progetto “Spike”.
- Ore 15.00 passeggiata naturalistica promossa dalle associazioni L’Ortazzo, Colle San Biagio e Forte delle Benne.
Per info e iscrizioni: associazionecontattotrento@gmail.com – 3469492964 Romina – 3476668006 Susanna o https://form.jotform.com/212302172797353 .