Logo Fà la cosa giusta Trento

Mangiastoria Trentino – Marocchina

Continua il successo delle serate organizzate dall’associazione Cus Cus Trento, in collaborazione con altre realtà associazionistiche trentine che hanno lo scopo di unire diverse culture e tradizioni.

Mangiastoria Trentino – Marocchina./Foto di Cus Cus Trento

Quando: Sabato 20 Novembre, alle ore 20.00

Dove: Mensa dell’Istituto Artigianelli, Piazza Fiera 4, Trento

Cosa: Mangiastoria Trentino – Marocchina, promossa da Cus Cus Trento, con la partnership di Cooperativa Samuele, Associazione Mazingira e In Medias Res. Un momento di condivisione, ma anche di riflessione e conoscenza reciproca. Un’occasione per avvicinarsi a culture diverse e fare rete.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.cuscus.org.

Potrebbe interessarti anche…

Conservare la biodiversità e la resilienza alimentare

di Redazione

Venerdì in arrivo un webinar molto interessante che ci aiuterà a capire quali saranno le misure per raggiungere al più presto la transizione ecologica e ambientale. Cosa ne sarà della biodiversità e degli alimenti?

alimentazionebiodiversitàispra

Lead Generation, un’opportunità di crescita per le imprese biologiche trentine

di Redazione

"Lead Generation" è un progetto proposto da Trentino Sviluppo per far conoscere le aziende biologiche trentine (in particolare quelle che si occupano di trasformazione alimentare) nel mercato tedesco, svizzero e danese. Iscrizioni entro il 17 dicembre

aziende biologichetrentino sviluppo

I volti di San Martino: l’azienda agricola di Lidia Piffer

di Redazione

Tra i produttori che partecipano al mercato di San Martino (Trento) del giovedì, c’è anche l’azienda agricola di Lidia Piffer. Nata nel 2017, dopo un paio d’anni di esperimenti l’azienda ha cominciato a vendere i prodotti cosmetici che nascono a Ziano di Fiemme con i fiori e le erbe coltivate da Lidia sull’altopiano della Vigolana e sopra Mattarello.

azienda agricolaCosmesiLidia Piffersan martino

Hai bisogno di informazioni?