Logo Fà la cosa giusta Trento

A Natale con la Cooperativa Samuele

Tutti gli anni la stessa domanda. Quali regali acquistare per Natale? Cooperativa Samuele e Forchetta e Rastrello hanno presentato le loro proposte per un Natale più solidale

A Natale scegliete un regalo della Cooperativa Samuele e della Cooperativa sociale Forchetta&Rastrello. Quest’anno hanno deciso di puntare soprattutto su prodotti realizzati direttamente dai ragazzi e dalle ragazze che la Cooperativa ospita nei suoi laboratori e su prodotti realizzati da partner, con cui è attiva una collaborazione.

Chi ha realizzato questi prodotti?

Persone in difficoltà che cercano di ricostruire la loro vita grazie ai corsi di formazione e al lavoro svolto in Cooperativa.

Per richieste particolari e ordini contattare la responsabile Barbara Grassi labotega@coopsamuele.it  o telefonare al numero 0461230888. Qui una galleria di cestini dono e biglietti d’auguri in catalogo.

Potrebbe interessarti anche…

Sono un produttore: come posso partecipare alla Fiera?

di Marianna Malpaga

Quali sono i criteri ai quali deve rispondere un espositore alla Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento? Ve li illustriamo. Ai produttori che parteciperanno alla manifestazione è offerta anche ospitalità e un momento di condivisione.

criterifieraproduttori

Iris Bio e il grano: tra cambiamento climatico e speculazioni

di Redazione

Quarto appuntamento con l’Aperitivo Solidale, di cui sarà ospite Iris Bio, azienda del cremonese presente anche alla Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento. Si parlerà di grano e delle cause dell’aumento di prezzo.

aperitivo solidalegranoirisbio

Una moneta complementare per il Trentino

di Redazione

L’Economia Solidale Trentina propone un incontro sulla moneta complementare che molto spesso si utilizza a livello locale e sostituisce la moneta ufficiale.

economiamonetasolidale

Hai bisogno di informazioni?