Logo Fà la cosa giusta Trento

A Natale con la Cooperativa Samuele

Tutti gli anni la stessa domanda. Quali regali acquistare per Natale? Cooperativa Samuele e Forchetta e Rastrello hanno presentato le loro proposte per un Natale più solidale

A Natale scegliete un regalo della Cooperativa Samuele e della Cooperativa sociale Forchetta&Rastrello. Quest’anno hanno deciso di puntare soprattutto su prodotti realizzati direttamente dai ragazzi e dalle ragazze che la Cooperativa ospita nei suoi laboratori e su prodotti realizzati da partner, con cui è attiva una collaborazione.

Chi ha realizzato questi prodotti?

Persone in difficoltà che cercano di ricostruire la loro vita grazie ai corsi di formazione e al lavoro svolto in Cooperativa.

Per richieste particolari e ordini contattare la responsabile Barbara Grassi labotega@coopsamuele.it  o telefonare al numero 0461230888. Qui una galleria di cestini dono e biglietti d’auguri in catalogo.

Potrebbe interessarti anche…

Corso di comunicazione

di Redazione

Un corso di comunicazione sociale a distanza e gratuito promosso da Arcs. Diversi i temi trattati, dall'ambiente alla crisi sanitaria, dalle migrazioni alla cultura antipatriarcale.

comunicazionecorsosocietà

L’oro blu va protetto in famiglia: giocando con Altroconsumo

di Redazione

Per la Giornata mondiale dell’acqua sotterranea, Altroconsumo ha creato un volantino destinato a giovani e famiglie per far riflettere tutti su una risorsa preziosissima, l’oro blu del mondo, considerato un diritto umano. Nell’articolo, il dépliant con giochi e informazioni adatti ai più piccoli.

acquaaltroconsumobambinifamigliegiochigiornata mondiale

Sosteniamoci

di Redazione

Sosteniamoci è un progetto per i giovani trentini interessati alla sostenibilità e alla cooperazione internazionale. Scopri come partecipare!

associazionicooperazionesostenibilità

Hai bisogno di informazioni?