Logo Fà la cosa giusta Trento

La farfalla avvelenata: il libro di Andrea Tomasi

Anche il Trentino non è immune dagli scandali ambientali. Ne parla nel suo libro il giornalista Andrea Tomasi. La serata di presentazione è organizzata da Casa Vite Intrecciate. Scoprite qui dove è fissato l’appuntamento

La presentazione del libro “La farfalla avvelenata. Il Trentino che non ti aspetti” si terrà a Casa Vite Intrecciate

Quando: Domenica 13 marzo, ore 15

Dove: Casa Vite Intrecciate, Giustino (TN)

Cosa: Per il mese del libro verrà presentato domenica 13 marzo il volume di Andrea Tomasi “La farfalla avvelenata. Il Trentino che non ti aspetti”. L’incontro si concentrerà sugli scandali ambientali nella nostra provincia e delle possibili soluzioni da mettere in atto. Il pomeriggio sarà moderato da Sergio Deromedis. Partecipando alla presentazione potrete visitare anche il mercatino del libro usato, il cui ricavato andrà all’Operazione Mato Grosso che opera in Sud America.

Per ulteriori informazioni sull’evento seguite la pagina Facebook di Casa Vite Intrecciate o scrivete un messaggio whatsapp a 331/8699067.

  

Potrebbe interessarti anche…

Fotografie solidali

di Elisabetta Chiesa

Abbiamo intervistato Giulio di Meo, fotografo sociale che recentemente ha avviato una campagna a sostegno delle azioni solidali alle famiglie del Movimento dei lavoratori rurali Senza Terra (MST) in Brasile.

agricolturaintervistasolidarietà

Nuovi laboratori di autoproduzione

di Redazione

Fai la cosa giusta con le tue mani! Questo mercoledì vi proponiamo alcuni laboratori di autoproduzione dal blog Contiamoci.com

autoproduzioneNuovo Laboratorio

Evento online: agricoltura biodinamica

di Redazione

Nuovo appuntamento per il ciclo di aperitivi solidali proposto da Trento Consumo Consapevole. Parleremo di economia biodinamica con rappresentanti del territorio.

agricolturaaperitivo solidaleevento

Hai bisogno di informazioni?