Logo Fà la cosa giusta Trento

Impara a fare il pane con Mas del Saro!

Slow Food Primiero organizza un laboratorio di panificazione a Tonadico martedì 19 aprile. Il laboratorio sarà condotto da Vea Carpi, cuoca, contadina e titolare del Mas del Saro che si trova in Val dei Mocheni. Ecco come iscriversi

Un’occasione per approcciarsi al mondo della pasta madre. Martedì 19 aprile, a Palazzo Scopoli (Tonadico, TN), ci sarà un laboratorio di panificazione condotto da Vea Carpi, cuoca, contadina e titolare del Mas del Saro, che si trova in Val dei Mocheni.

Vea Carpi vi aspetta per scoprire tutti i segreti del pane assieme a lei

Oltre a un’introduzione più generale e teorica, i partecipanti avranno l’occasione di mettere le mani in pasta e sperimentarsi come panificatori.

Quando. Martedì 19 aprile dalle 18 alle 21

Dove. Palazzo Scopoli (Casa del Cibo) a Tonadico

Organizzatore. Slow Food Primiero

Costo. 20 euro (15 per i soci di Slow Food)

Prenotazioni. 3463951510 (entro il 16 aprile)

Potrebbe interessarti anche…

Evento online: “Iris ASTRAbio. Siamo della stessa pasta?”

di Redazione

Venerdì 12 febbraio incontro online con la Cooperativa Iris e ASTRAbio, che fornisce pasta e non solo a molti GAS italiani.

eventoGASpastificiowebinar

BilaTalks parte dalla cura come nuovo paradigma

di Redazione

Quanto emerso dall’Incontro Annuale di Bilanci di Giustizia tenutosi tra i mesi di settembre ed ottobre scorsi, ha fatto riflettere su quanto sia importante la cura e quanta strada ci sia da fare per migliorare lo stile di vita delle persone. Inizia una nuova edizione dei BilaTalks

bilanci di giustiziabilatalks2022

Corso: Ogni piatto è un racconto

di Redazione

Il progetto "I feed good" promuove un corso di storytelling e videomaking per raccontare i piatti di quattro paesi diversi.

corsocucinavideomaking

Hai bisogno di informazioni?