Logo Fà la cosa giusta Trento

Tukiki per prenderci cura di noi stessi e dell’ambiente

Quinto appuntamento di Fa’ la spesa giusta in programma mercoledì 13 aprile ad ore 20.30. Trento Consumo Consapevole e Fa’ la cosa giusta! Trento vi presentano Tukiki, realtà trentina di cosmesi sostenibile. Vi aspettiamo per ascoltare Elisa Zancanella.

Avete mai provato il dentifricio in barattolo? Avete comprato lo shampoo solido? Non conoscete ancora questi prodotti? Questa è l’occasione giusta per voi.

Elisa Zancanella di Tukiki, realtà trentina di cosmesi solida, sarà ospite di Fa’ la spesa giusta! Elisa ha scelto di lanciarsi in questa avventura tutta green. Oltre ai prodotti sostenibili, anche il packaging utilizzato per confezionare e spedire gli articoli è eco-friendly.

Quando. Mercoledì 13 aprile alle ore 20.30

Dove. Serata online sulla piattaforma zoom (cliccate qui per collegarvi)

Non perdetevi quest’ incontro, per avvicinarvi sempre più al mondo del consumo critico.

Potrebbe interessarti anche…

Che fine farà l’area della SLOI?

di Redazione

Sarà bonificata l'area ex SLOI o verrà subito utilizzata per costruire la circonvallazione ferroviaria di Trento? A queste e altre domande proveranno a rispondere gli esperti in un webinar.

circonvallazionesloi

Prenditi cura dell’ambiente e di te stesso con Tukiki

di Marianna Malpaga

Elisa Zancanella ha presentato il suo business, Tukiki, nato due anni fa nel corso del quinto appuntamento di Fa’ la spesa giusta!, organizzato da Trento Consumo Consapevole. Tukiki vende online prodotti cosmetici e per la cura del corpo: dal dentifricio nel vasetto in vetro agli shampoo e ai balsami solidi.

Cosmesilotta al monousosostenibilitàtukiki

Evento: Trekking solidale a Rovereto

di Redazione

Da Rovereto alla collina: questo sarà l'itinerario del quinto trekking solidale in programma domenica 3 ottobre con partenza alle ore 9.00.

eventomanifestazionitrekking

Hai bisogno di informazioni?