Logo Fà la cosa giusta Trento

Tukiki per prenderci cura di noi stessi e dell’ambiente

Quinto appuntamento di Fa’ la spesa giusta in programma mercoledì 13 aprile ad ore 20.30. Trento Consumo Consapevole e Fa’ la cosa giusta! Trento vi presentano Tukiki, realtà trentina di cosmesi sostenibile. Vi aspettiamo per ascoltare Elisa Zancanella.

Avete mai provato il dentifricio in barattolo? Avete comprato lo shampoo solido? Non conoscete ancora questi prodotti? Questa è l’occasione giusta per voi.

Elisa Zancanella di Tukiki, realtà trentina di cosmesi solida, sarà ospite di Fa’ la spesa giusta! Elisa ha scelto di lanciarsi in questa avventura tutta green. Oltre ai prodotti sostenibili, anche il packaging utilizzato per confezionare e spedire gli articoli è eco-friendly.

Quando. Mercoledì 13 aprile alle ore 20.30

Dove. Serata online sulla piattaforma zoom (cliccate qui per collegarvi)

Non perdetevi quest’ incontro, per avvicinarvi sempre più al mondo del consumo critico.

Potrebbe interessarti anche…

Logical Forest, il bamboo crea comunità

di Marianna Malpaga

Aurora Carli, Ilaria Gozzer, Maya Rosalia Brussa e Linda Usman Wilgi (Istituto Degasperi di Borgo Valsugana in Trentino) hanno intervistato Claudio Valenti, responsabile dell’area sociale di Logical Forest, la foresta di bamboo che sta crescendo in via del Rastel, a San Cristoforo. Il loro è uno dei cinque video-racconti realizzati per il progetto “Agenzia di stampa giovanile: comunicare l’Agenda 2030”

logicalforeststampagiovanile

Come appare il futuro osservato dalla montagna?

di Redazione

In occasione della giornata internazionale della montagna, sabato 11 dicembre, spazio ad alcune iniziative legate all’ambiente. Si parte in mattinata con la tavola rotonda presso la sede della SOSAT a Trento per poi proseguire a Levico e al Cinema Modena.

futuromontagnapandemia

I microrganismi effettivi, “custodi della vita”

di Marianna Malpaga

Lisa Sperandio di “Ecopassaparola”, un progetto nato in Italia per diffondere la conoscenza e l’uso dei microrganismi effettivi, ha raccontato che cosa sono questi “custodi della vita”

ecopassaparolaecoprismamicrorganismi effettivi

Hai bisogno di informazioni?