Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovi laboratori di autoproduzione

Fai la cosa giusta con le tue mani! Questo mercoledì vi proponiamo alcuni laboratori di autoproduzione dal blog Contiamoci.com

Per l’appuntamento dei laboratori del mercoledì, oggi vi presentiamo alcune idee di autoproduzione che abbiamo trovato su Contiamoci.com.

Impara come preparare a casa dado vegetale, antizanzare e pongo!

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

Tre giorni dedicati alle “Terre Alte” con Slow Food

di Redazione

Dal 27 al 28 maggio, appuntamento a Trento e alle Viote del Bondone per una tre giorni dedicata alle Terre Alte. A organizzarla è Slow Food Trentino Alto Adige: ci saranno mercato della terra, laboratori del gusto e incontri dedicati al futuro di questo ecosistema.

BondoneLe Viotesan martinoslow foodTerre Alte

“Attenzione ai terreni inquinati dell’ex Sloi…”

di Marianna Malpaga

Sabato 15 gennaio, in Piazza Generale Cantore a Trento, il gruppo di cittadini contrari al progetto del bypass ferroviario si è incontrato per discutere di un problema specifico: le aree inquinate dell’ex Sloi. Non si è parlato solo del progetto attuale, ma anche della storia dello stabilimento, distrutto da un incendio nel luglio 1978

circonvallazione ferroviariaex sloiinquinamento

Come appare il futuro osservato dalla montagna?

di Redazione

In occasione della giornata internazionale della montagna, sabato 11 dicembre, spazio ad alcune iniziative legate all’ambiente. Si parte in mattinata con la tavola rotonda presso la sede della SOSAT a Trento per poi proseguire a Levico e al Cinema Modena.

futuromontagnapandemia

Hai bisogno di informazioni?