Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento: Trekking solidale a Brentonico

Secondo trekking solidale alla scoperta delle realtà agricole biologiche del Monte Baldo.

Quando: sabato 14 agosto 2021 dalle 15.00 alle 17.00 partendo dallo stand Manifestazioni Fa’ la cosa giusta!, nell’ambito del festival “Baldo Bio&Benessere” organizzato da Azienda per il turismo Rovereto e Vallagarina e Associazione il Gradino.

Cosa: Trekking solidale lungo il “Giro della Croce”, visita a Baldensis – il Biologico del Monte Baldo e all’Azienda Agricola Sondelaite. Al rientro dalla camminata, Sondelaite e il Birrificio Trentino Artigianale Viess offriranno una degustazione.

Percorso facile, adatto a tutta la famiglia.

Iscrizione obbligatoria a questo link. Offerta libera.

In caso di pioggia, l’attività verrà cancellata. Contattare Laura (cell. 349 320 1757) per informazioni generali ed eventuali riguardo al meteo.

Fermatevi anche a visitare la seconda tappa delle ManifestAzioni!

Potrebbe interessarti anche…

Fa’ la cosa giusta! a Bosentino sull’Altopiano della Vigolana

di Redazione

Continua il tour delle ManifestAzioni Fa' la cosa giusta! per le valli del Trentino, in preparazione alla Fiera di ottobre. Questa volta in collaborazione con l’associazione Solidarietà Vigolana e diversi partner locali.

eventifalacosagiustamanifestazioni

Fotografie solidali

di Elisabetta Chiesa

Abbiamo intervistato Giulio di Meo, fotografo sociale che recentemente ha avviato una campagna a sostegno delle azioni solidali alle famiglie del Movimento dei lavoratori rurali Senza Terra (MST) in Brasile.

agricolturaintervistasolidarietà

Associazioni, cooperative ed economia carceraria alla Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento

di Redazione

Non solo ecoprodotti e alimentazione: prendono parte alla Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento anche le associazioni, le cooperative e le realtà dell’economia carceraria impegnate tutto l’anno nell’inclusione sociale e nell’economia solidale.

associazionifieraproduttori

Hai bisogno di informazioni?