Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento: Trekking solidale a Brentonico

Secondo trekking solidale alla scoperta delle realtà agricole biologiche del Monte Baldo.

Quando: sabato 14 agosto 2021 dalle 15.00 alle 17.00 partendo dallo stand Manifestazioni Fa’ la cosa giusta!, nell’ambito del festival “Baldo Bio&Benessere” organizzato da Azienda per il turismo Rovereto e Vallagarina e Associazione il Gradino.

Cosa: Trekking solidale lungo il “Giro della Croce”, visita a Baldensis – il Biologico del Monte Baldo e all’Azienda Agricola Sondelaite. Al rientro dalla camminata, Sondelaite e il Birrificio Trentino Artigianale Viess offriranno una degustazione.

Percorso facile, adatto a tutta la famiglia.

Iscrizione obbligatoria a questo link. Offerta libera.

In caso di pioggia, l’attività verrà cancellata. Contattare Laura (cell. 349 320 1757) per informazioni generali ed eventuali riguardo al meteo.

Fermatevi anche a visitare la seconda tappa delle ManifestAzioni!

Potrebbe interessarti anche…

KM0: partono gli incontri in Valsugana

di Redazione

Mentre il progetto KM0: Giovani volontari per fare la cosa giusta procede linearmente sul territorio di Trento con il percorso “Ambiente, stili di vita e sostenibilità”, in Alta Valsugana comincia il percorso “Informatica, comunicazione audiovisiva e sportello”.

falacosagiustakm0volontari
Fieri di fare la Cosa Giusta 3

FIERI di fare la cosa giusta

di Redazione

L'elenco degli espositori di Fa' la Cosa Giusta Trento! 2020 partecipanti ai webinar nelle serate di sabato 24 e mercoledì 28 ottobre e di mercoledì 4 novembre

acquisti solidaliGASwebinar

Sì, una montagna senza impianti sciistici è possibile

di Redazione

Una quarantina di attivisti si sono riuniti domenica 12 marzo nel comprensorio Panarotta 2002, sopra Pergine Valsugana, per chiedere una montagna senza nuovi impianti sciistici.

cambiamento climaticomanifestazioni

Hai bisogno di informazioni?