Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento: Trekking solidale a Brentonico

Secondo trekking solidale alla scoperta delle realtà agricole biologiche del Monte Baldo.

Quando: sabato 14 agosto 2021 dalle 15.00 alle 17.00 partendo dallo stand Manifestazioni Fa’ la cosa giusta!, nell’ambito del festival “Baldo Bio&Benessere” organizzato da Azienda per il turismo Rovereto e Vallagarina e Associazione il Gradino.

Cosa: Trekking solidale lungo il “Giro della Croce”, visita a Baldensis – il Biologico del Monte Baldo e all’Azienda Agricola Sondelaite. Al rientro dalla camminata, Sondelaite e il Birrificio Trentino Artigianale Viess offriranno una degustazione.

Percorso facile, adatto a tutta la famiglia.

Iscrizione obbligatoria a questo link. Offerta libera.

In caso di pioggia, l’attività verrà cancellata. Contattare Laura (cell. 349 320 1757) per informazioni generali ed eventuali riguardo al meteo.

Fermatevi anche a visitare la seconda tappa delle ManifestAzioni!

Potrebbe interessarti anche…

OSO, la moda sostenibile è anche occasione di riscatto

di Redazione

Sei sartorie sociali italiane partecipano al progetto OSO, un nome scelto per comunicare l'idea di cambiamento, sia per le donne che lavorano nelle sartorie sia per i capi d'abbigliamento, che in questo caso sono realizzati con tessuti naturali.

moda sostenibilenatura sìoso

Iris Bio e il grano: tra cambiamento climatico e speculazioni

di Redazione

Quarto appuntamento con l’Aperitivo Solidale, di cui sarà ospite Iris Bio, azienda del cremonese presente anche alla Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento. Si parlerà di grano e delle cause dell’aumento di prezzo.

aperitivo solidalegranoirisbio

Da Setàp a comun’Orto, il trekking di Rovereto

di Marianna Malpaga

In ogni ManifestAzione è stato organizzato un trekking solidale per conoscere le realtà locali. Abbiamo preso carta e penna per raccontarvelo.

falacosagiustamanifestazionitrekking

Hai bisogno di informazioni?