Logo Fà la cosa giusta Trento

Evento: Trekking solidale a Bosentino

Vi presentiamo il terzo trekking. Questa volta saremo sull'Altopiano della Vigolana, dove visiteremo altre realtà biologiche e solidali.

Quando: domenica 29 agosto 2021 dalle 8.45 alle 12.00 partendo dall’Azienda agricola Ca’ dei Baghi.

Cosa: Trekking solidale verso la “Madonna del Feles” con tappa alla Cooperativa sociale Lavforlife. Continueremo, accompagnati dagli asini, verso il Parco delle Fratte. Terza tappa all’Azienda agricola Alpberries alla scoperta del campo sperimentale di Quinoa. Infine giungeremo a Maso Flonkeri.

Percorso facile, adatto a tutta la famiglia.

Iscrizione obbligatoria a questo link. Offerta libera.

In caso di pioggia, l’attività verrà cancellata. Contattare Laura (cell. 349 320 1757) per informazioni.

Nel pomeriggio avrete la possibilità di partecipare alla terza tappa delle ManifestAzioni presso il parco comunale di Bosentino!

Potrebbe interessarti anche…

L’ok della Camera alla tutela dell’agricoltura biologica

di Redazione

Oggi, mercoledì 9 febbraio, la Camera ha approvato il disegno di legge sulla tutela, lo sviluppo e la competitività della produzione agricola, agroalimentare e dell’acquacoltura con metodo biologico. Resta fuori dal disegno di legge l’agricoltura biodinamica, che ha destato non poche perplessità.

agricoltura biodinamicaagricoltura biologicacameralegge

Primo aperitivo solidale

di Elisabetta Chiesa

Un incontro aperto a tutti, dove anche i non esperti hanno potuto portare esempi e partecipare liberamente. L’esperienza di Marco Osti è stata il punto di partenza per parlare di sovranità alimentare.

eventisovranità alimentaretrentoconsumoconsapevole

Corso online: La coprogettazione quale strumento per lo sviluppo del welfare locale

di Redazione

"Confini online. Le regole del Non profit" propone un corso per chi lavora nel terzo settore e negli enti locali per introdurli alla coprogettazione e a nuove modalità di relazione.

coprogettazionecorso

Hai bisogno di informazioni?