Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: creiamo uno zainetto assieme a OrloSubito

Veloce da realizzare, sostenibile e pratico da portare. Sandra Toro di OrloSubito ci aiuta a realizzare il nostro zainetto personalizzato. Seguite i passaggi e armatevi di ago e filo.

Sandra Toro ci insegna come realizzare uno zainetto portaoggetti da utilizzare per la palestra, piscina o per un giro in città. Sono necessarie due magliette vecchie. Il laboratorio è facile e veloce e in poco tempo potrete utilizzare il vostro zainetto. Qui trovi il tutorial e per qualsiasi dubbio puoi scrivere a OrloSubito.

Gli attrezzi del mestiere e il materiale che dovrai usare per realizzarlo/Foto di Sandra Toro/OrloSubito

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

In Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento si va al risparmio… energetico!

di Redazione

Energie rinnovabili e risparmio energetico sono due temi importanti sollevati dalla Fiera Fa’ la cosa giusta! Trento. A Trento Fiere, tra il 22 e il 24 ottobre, ci saranno anche alcune aziende impegnate su questo fronte.

energie rinnovabilienergiealternativefiera

Evento online: consumo sostenibile

di Redazione

L'Università per la pace continua il suo percorso di formazione trattando il tema del consumo sostenibile con Francesca Forno, docente di Sociologia presso l'Università di Trento.

consumo sostenibileeventoformazione

“Così garantiamo il diritto all’acqua”: i progetti della cooperazione trentina

di Marianna Malpaga

L’obiettivo 6 dell’Agenda 2030 chiede di garantire la “disponibilità e la gestione sostenibile dell’acqua”. In Trentino ci sono associazioni che, come Solidarietà Vigolana e Acav, lavorano per facilitare l’accesso all’acqua nei Paesi in via di sviluppo perché “l’acqua è salute e la salute porta felicità”.

acavacquacooperazione internazionaledirittosolidarietà vigolana

Hai bisogno di informazioni?