Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: creiamo uno zainetto assieme a OrloSubito

Veloce da realizzare, sostenibile e pratico da portare. Sandra Toro di OrloSubito ci aiuta a realizzare il nostro zainetto personalizzato. Seguite i passaggi e armatevi di ago e filo.

Sandra Toro ci insegna come realizzare uno zainetto portaoggetti da utilizzare per la palestra, piscina o per un giro in città. Sono necessarie due magliette vecchie. Il laboratorio è facile e veloce e in poco tempo potrete utilizzare il vostro zainetto. Qui trovi il tutorial e per qualsiasi dubbio puoi scrivere a OrloSubito.

Gli attrezzi del mestiere e il materiale che dovrai usare per realizzarlo/Foto di Sandra Toro/OrloSubito

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

KM0: cos’è il consumo critico

di Angela Nardelli

Si è svolto anche il terzo incontro del percorso “Ambiente, stili di vita e sostenibilità” del progetto Km0: giovani volontari per fare la cosa giusta. Incontro concentrato sulla tematica del consumo critico e fashion, poi sul lavoro che precede la stesura di un articolo.

falacosagiustakm0volontari

Fotografie solidali

di Elisabetta Chiesa

Abbiamo intervistato Giulio di Meo, fotografo sociale che recentemente ha avviato una campagna a sostegno delle azioni solidali alle famiglie del Movimento dei lavoratori rurali Senza Terra (MST) in Brasile.

agricolturaintervistasolidarietà

Il Trentino incontra la Colombia: torna la Mangiastoria

di Redazione

Per iniziare al meglio l’autunno Cus Cus e le associazioni coinvolte nel progetto “ I Feed Good” e “Foodnected” danno vita a una serata in cui due culture, non solo culinarie, si incontrano.

colombiaeventitrentino

Hai bisogno di informazioni?