Logo Fà la cosa giusta Trento

Nuovo laboratorio: la sana alimentazione

Dopo una giornata lavorativa pesante corriamo in dispensa a vedere cosa c'è di buono da mettere sotto i denti? Quali sono le nostre abitudini alimentari?

Questo mercoledì abbiamo scelto un laboratorio un po’ diverso. Non ha nulla di pratico, ma ci fa riflettere molto sul nostro stile di vita e sulle nostre abitudini, soprattutto quelle a tavola. Se siete interessati vi consigliamo di contattare Laura Endrighi che vi guiderà. Qui trovate il laboratorio.

Le abitudini alimentari? Quali sono le nostre?/Foto di Ali Inay /Unsplash

Se hai voglia di condividere con noi un tutorial non esitare a scriverci.

Potrebbe interessarti anche…

Contro i consumatori

di Elisabetta Chiesa

La retorica pubblicitaria della compagnia petrolifera ExxonMobil, come dichiara un recente studio dell’Università di Harvard, delega le responsabilità per il cambiamento climatico ai consumatori, minimizzando la propria.

comunicazioneconsumatoriindustria

Evento online: ecogenitori

di Redazione

L’Ecosportello Fa’ la cosa giusta Trento presenta il suo secondo evento online, dedicato a tutti gli interessati per uno stile di vita sostenibile anche nell’educazione dei più piccoli.

educazioneeventosostenibilità

Iscrivetevi al progetto KM0: Giovani volontari per fare la cosa giusta

di Redazione

Domenica 12 settembre, termine ultimo per iscriversi alla nuova edizione di KM0. Sei giovane e vuoi fare volontariato? Ti interessa la sostenibilità e l’economia solidale? Ti offriamo un percorso di formazione, teorica e pratica.

formazionekm0volontariato

Hai bisogno di informazioni?